blogazzurro

blogazzurro

martedì 20 novembre 2018

AUTUNNO: È TEMPO DI “CUOR DI CASTAGNA”, ORIGINALE BISCOTTO GOURMET DAL GUSTO RICCO E LEGGERO PROPOSTO DA FIDANI HEALTHY FOOD,





Un armonioso mix di farina di castagne e di riso, finemente aromatizzato
con miele, arancia, limone e cannella, “free from” lattosio, zucchero e uova.
 
Milano, 19 novembre 2018  -- La castagne sono le regine dell’autunno. Ogni anno, in questa stagione, fanno il loro ritorno sulle tavole e anche per le strade, con il loro profumo inconfondibile, che evoca il calore della casa, la dolcezza dei ricordi, l’atmosfera delle feste. Una tradizione che sempre si ripete, per la gioia di tutti. E, anche se i modi di gustare le castagne sono tanti, FIDANI ne ha voluto proporre uno in più, creando dei favolosi biscotti gourmet: Cuor di Castagna.

In effetti, Cuor di Castagna è molto più di un biscotto: la sua originale ricetta prevede una farina ricca e corposa (a base di castagne e riso), che si amalgama armoniosamente con sentori di miele, arancia, limone e cannella, dando vita a un gusto unico. Un biscotto nutriente ma anche molto leggero e digeribile, perché senza lattosio, senza glutine e senza uova, ma ricco di sapore e bontà.

“Cuor di Castagna, spiega Annamaria Fidani, titolare, insieme al fratello Flavio, di FIDANI Healthy Food, è uno dei prodotti di cui siamo più orgogliosi, che si lega sicuramente alla stagione delle castagne e che è adatto per tante le occasioni di consumo: dalla prima colazione alla merenda, come spuntino di mezzogiorno, come fine golosa di una bella cena… l’ideale, per me, è degustare Cuor di Castagna con una tazza di cioccolata calda, insieme alla famiglia o con gli amici”.

Costituita nel 2016, FIDANI Healthy Food nasce come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani, con oltre 10 anni di esperienza, nel corso dei quali sono state messe a punto ricette uniche: preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.

www.fidanifood.it

Nessun commento:

Posta un commento