blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 28 novembre 2018

QUEST’ANNO IL NATALE SARÀ ANCORA PIÙ DOLCE E GUSTOSO, CON IL NUOVO PANETTONE FIDANI HEALTHY FOOD Il più classico dei dolci natalizi è proposto in due versioni: “classico mandorlato” e “cioccolato e pera”



Non c’è Natale senza Panettone. Il dolce che più di ogni altro evoca questa festività è sempre presente sulla tavola degli italiani, simbolo di una tradizione antica.

La tradizione, intesa come “le buone cose di una volta”, ben si sposa con l’artigianalità, caratteristica principale di FIDANI  Healthy Food! È quindi del tutto naturale che l’azienda di Giulianova, conosciuta e apprezzata in Italia e all’estero, abbia deciso di celebrare la ricorrenza del prossimo Natale presentando due versioni di panettone: Classico mandorlato e Cioccolato e pera.

Entrambi Senza Lattosio, sono realizzati con materie prime freschissime: farina di grano tenero tipo 0, burro delattosato, uva sultanina, tuorlo d’uovo, zucchero, cubetti d’arancia candita, fruttosio, lievito madre naturale (frumento), buccia d’arancia, miele, sale, bacca di vaniglia. Nella versione “classico”, per la glassa, oltre a zucchero semolato, amido di riso, albumi, zucchero in granella vengono utilizzate mandorle dolci pelate di prima qualità. La variante “cioccolato e pera” prevede l’aggiunta di pera candita a cubetti e gocce di cioccolato fondente.

“Siamo molto soddisfatti di proporre un prodotto classico della tradizione italiana per la ricorrenza natalizia che per noi rappresenta anche una novità, commenta Francesco Capaccioni, Direttore Commerciale ed Export Manager FIDANI Healthy Food, e siamo sicuri che la nostra clientela apprezzerà la raffinatezza di questo dolce esclusivo, prodotto con materie prime ricercate: basti pensare che l’uvetta proviene dall’Australia mentre le mandorle appartengono a una specie pregiata pugliese”.

“FIDANI Healthy Food è un brand internazionale, spiega Francesco Capaccioni, i nostri prodotti sono già presenti in molti paesi europei, negli Stati Uniti d’America oltre che nel medio ed estremo oriente: e questo dimostra quanto il Made in Italy, ancor meglio se artigianale e di alta qualità, sia sempre molto apprezzato”.

Il panettone FIDANI Healthy Food si può acquistare online attraverso il distributore (Lorenzo Vinci Gourmet www.lorenzovinci.it), oppure chiamando direttamente in azienda (t. 3939491029).

Costituita nel 2016, FIDANI Healthy Food nasce come evoluzione della società Pan di Zucchero, laboratorio di pasticceria di Annamaria Fidani, con oltre 10 anni di esperienza, nel corso dei quali sono state messe a punto ricette uniche: preparazioni di alta qualità, sane, innovative e, soprattutto, prodotte in modo completamente artigianale.

www.fidanifood.it

Nessun commento:

Posta un commento