Il
servizio di sicurezza di Arlo disponibile tramite abbonamento è il
primo del settore a offrire funzioni di riconoscimento avanzate che
permettono agli utenti di distinguere – attraverso le videocamere –
soggetti specifici e di eliminare gli avvisi indesiderati.
Milano, 21 novembre 2018 - Arlo Technologies, Inc.
(NYSE: ARLO), leader nel mercato nelle telecamere connesse, annuncia
l’arrivo in Italia del nuovo servizio Arlo Smart per videocamere Arlo.
Volti ad implementare la sicurezza, i nuovi piani di abbonamento Arlo Smart
utilizzano algoritmi e analisi intelligenti per offrire una
personalizzazione avanzata e garantire una rapida ricezione delle
notifiche più importanti. Inoltre, Arlo Smart estende la disponibilità
delle registrazioni video fino a 60 giorni ed è il primo servizio a
fornire nuove funzionalità come il rilevamento di animali, veicoli e consegne di pacchi che saranno disponibili automaticamente per gli utenti abbonati senza costi aggiuntivi, entro la fine dell'anno*.
“La
nostra mission è quella di proteggere gli utenti e mantenerli in
contatto con ciò che è per loro più importante. Vogliamo davvero
migliorare l’esperienza d’uso dei sistemi Arlo, per esempio attraverso
la riduzione degli alert non necessari che portano gli utenti ad inutili
interruzioni”, afferma Rob Wells VP EMEA di Arlo Technologies. “La
personalizzazione delle funzioni di Arlo Smart continuerà a migliorare
una volta che l’algoritmo si sarà adattato all’ambiente circostante.
Funzioni quali il rilevamento delle persone e dei veicoli sono davvero
delle novità interessanti per tutti”, aggiunge Wells.
Il
servizio Arlo Smart garantisce agli utenti la ricezione delle sole
notifiche più rilevanti. Grazie ad avanzati algoritmi, le videocamere
Arlo possono apprendere, capendo cosa rilevare e riducendo, quindi, il
numero di false notifiche legate ai movimenti della vita quotidiana. La
raccolta di informazioni più approfondite sulle attività rilevate
attraverso le funzioni smart, come rilevamento delle persone e zone di attività su cloud,
consentono agli utenti di definire quali sono le zone di movimento e di
personalizzare gli avvisi, filtrando le false notifiche - per esempio
il gatto del vicino che corre lungo la recinzione o le chiome degli
alberi che ondeggiano al vento. La funzione notifiche dettagliate
permette agli utenti di vedere ciò che Arlo rileva dalla schermata di
blocco dello smartphone, eliminando la necessità di accedere all’app per
vedere i video ogni volta che si riceve una notifica.
Con
le funzionalità aggiuntive che arriveranno su Arlo Smart nel corso
dell'anno, gli utenti saranno in grado di personalizzare le notifiche a
proprio piacimento, per coprire eventi più specifici. Ad esempio, gli
utenti avranno presto la possibilità di essere avvisati quando la
videocamera Arlo rileva consegne di pacchi, veicoli che si avvicinano a
casa o animali sulla propria proprietà. Gli utenti potranno anche
escludere gli alert indesiderati di veicoli o di animali, per
personalizzare ulteriormente le preferenze di monitoraggio.
È
possibile acquistare Arlo Smart per qualsiasi videocamera Arlo sul
portale web o tramite l’app Arlo. Il servizio Arlo Smart estende la
disponibilità di registrazioni cloud (fino a 1080p) fino a 60 giorni e
prevede abbonamenti mensili (da 2,79€ a 13,99€) o abbonamenti annuali
(da 27,99€ fino a 139€) attivabili su una o più videocamere (fino a 20).
I piani disponibili sono:
- Arlo Smart - con registrazione cloud fino a 30 giorni, disponibile tramite abbonamento mensile (2,79€ per videocamera) sia annuale (27,99€ per videocamera)
- Arlo Smart Premier - con registrazione cloud fino a 30 giorni, disponibile tramite abbonamento mensile (8,99€ per videocamera) o annuale (89€ per videocamera); può supportare fino a 10 videocamere
- Arlo Smart Elite - con registrazione cloud fino a 60 giorni, disponibile tramite abbonamento mensile (13,99€ per videocamera) o annuale (139€ per videocamera); può supportare fino a 20 videocamere.
Per maggiori informazioni sulla gamma e sui servizi Arlo visita il sito: https://www.arlo.com/it/
*La
funzione di rilevamento di consegna dei pacchi è stata lanciata come
funzione beta e sarà ulteriormente perfezionata man mano che gli utenti
condivideranno spontaneamente contenuti video e la propria esperienza
con Arlo.
Nessun commento:
Posta un commento