blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 18 aprile 2018

Tirolo, nuovi alberghi di lusso


Crescono le strutture ricettive di categoria luxury da Seefeld a Fieberbrunn. Ecco le più attese aperture dell’estate 2018.

 Olympiaregion Seefeld, nuovi alberghi e chalets.
L'hotel cinque stelle superiore “Astoria” offre un lusso discreto combinato al fascino rurale tipico tirolese. Garantisce una vacanza all’insegna del gusto e del relax. La cucina è squisita, premiata dalla guida Gault Millau e il servizio impeccabile. Per rigenerarsi ci sono anche la nuova area private spa e la sauna panoramica con un biotopo esterno: un laghetto balneabile naturale di acqua cristallina, ricco di vita e davvero invitante. I 34 chalets di “A-Vita Living” si trovano in una posizione tranquilla e soleggiata a pochi passi dal centro di Seefeld e dalla zona pedonale. Sono appartamenti per viaggiatori esigenti che apprezzano la libertà e allo stesso non rinunciano al confort e ai vantaggi dei servizi di un hotel come ad esempio la lussuosa area bar per la prima colazione e l'area SPA con sauna, solarium e cabina infrarossi. Il lussuoso „Panorama Chalet Seefeld“, situato ai piedi del Geigenbühel, offre un panorama da sogno sul mondo alpino di Seefeld, può ospitare comodamente fino a sei persone e gode di un accesso diretto alla sauna e al bagno turco. Infine, lo stile architettonico dei cinque „Löwen Chalets Seefeld“, costruiti con pregiati materiali naturali, ha un carattere unico, dotati di sauna, cabina infrarossi, terrazza e balcone. Nella località accanto, Leutasch, il piccolo ma elegante „Alpennest Hotel Leutasch“ inaugura nel 2018 la prima stagione estiva. Situato proprio nel centro di Weidach, l'hotel offre un punto di partenza ideale per escursioni rilassanti. L'area wellness esclusiva, con saune, jacuzzi e whirlpool, invita a rilassarsi con il panorama alpino.

Fieberbrunn, un nuovo resort.Chi conosce Fieberbrunn soprattutto come località degli sport invernali, dovrebbe venire una volta anche per una vacanza estiva di lusso, perché nel 2018 apre il nuovo „Vaya fine living Resort“ con 83 appartamenti e 17 chalets, arredati e concepiti nel pregiato stile “Fine living” delle Alpi, con tanto legno di recupero. Fanno parte della struttura un edificio wellness e un ristorante à-la-carte.

Pitztal, chalets di lusso per alpinisti.
Il nuovo resort „WNDRLX (in inglese), apre le sue porte a fine giugno 2018 a Mittelberg im Pitztal. Soprattutto i vacanzieri attivi che amano anche il lusso, si troveranno a loro agio. Sono pronti per gli ospiti esclusivi chalets e appartamenti con area wellness, un ristorante con terrazza esterna e uno stagno. WNDRLX offre inoltre consulenza personale per attività outdoor guidate.

Valle Lechtal, dove il lusso è la natura.
Il nuovo hotel “Lechzeit” (in tedesco), situato lungo il sentiero escursionistico Lechweg apre nella primavera 2018, al centro del parco naturale della Lechtal. Moderno, semplice, sobrio: così i gestori descrivono il loro hotel, con caffè e ristorante, che deve piacere soprattutto agli sportivi amanti della natura. Il tour escursionistico di sei o otto giorni lungo 125 chilometri segue il corso dell'ultimo fiume selvatico in Europa, il Lech, dalla sua fonte sull'Arlberg fino all'Allgäu, attraverso alpeggi unici nella valle Lechtal. Inoltre, nel più piccolo comune dell'Austria, Gramais im Lechtal, apre nell'estate 2018 il nuovo „Basecamp“ (in tedesco) della scuola alpina Hinterstein. L'ostello è stato concepito specificamente per le esigenze degli alpinisti e appassionati dello sport alpino. L'accogliente locale con angolo cottura e deposito può ospitare fino a sei persone.


Per maggiori informazioni:
Tirol Info
Maria-Theresien-Str. 55
6020 Innsbruck, Austria
Tel: +43 512 7272-0
info@tirol.at
www.tirolo.com
www.facebook.com/Tiroloaustriaco

Nessun commento:

Posta un commento