blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 24 ottobre 2018

PRESENTATA LA GUIDA VITAE 2019 A MILANO: VIVA LA BIODIVERSITA’




Borghi d’Europa ha partecipato sia alla presentazione che alla grande degustazione
Milano, 23 Ottobre 2018- Venerdì 19 ottobre c.m. è stato un grande giorno per l’Ais (Associazione Italiana Sommelier), perché all’Hotel Westin, sede abituale dei corsi di Ais Milano, è stata presentata alla stampa la quinta edizione della Guida nazionale Vitae 2019.
Sabato 20 ottobre invece è stata la volta del grande banco d’assaggio con tutti i 600 vini premiati nella Guida 2019, presso lo spazio The Mall a Milano, aperta a tutti i soci Ais e al popolo degli enonauti.
Borghi d’Europa ha presenziato sia alla presentazione di Vitae, che alla degustazione, ascoltando con molto interesse i vari interventi durante la premiazione delle 22 etichette, cui è stato assegnato il prestigioso Tastevin Ais, ognuno rappresentativo di ogni regione del Belpaese. Sono State recensite qualcosa come 2000 cantine, con 15000 vini degustati alla cieca.
Momenti davvero di livello, che testimoniano una volta di più il grande lavoro fatto dai Sommelier Ais e naturalmente da chi lavora in vigna: Borghi d’Europa si allinea perfettamente con la filosofia di valorizzare la straordinaria biodiversità vinicola italiana, patrimonio d’immenso valore, come sottolineato dal Presidente dell’Ais Antonello Maietta.
Photo Credits by Endstart Photo






 

Nessun commento:

Posta un commento