blogazzurro

blogazzurro

martedì 30 ottobre 2018

Bop! il FAST FRESH FOOD itinerante protagonista del programma Street Food Battle in onda su Italia 1




Giunta alla seconda edizione, Street Food Battle è la competizione che mette alla prova alcuni dei migliori food truck italiani: padroni di casa del programma on the road prodotto da Drymedia, lo chef Simone Rugiati e Ludovica Frasca: insieme hanno girato l’Italia per selezionare i truckers più originali e innovativi.
In ogni puntata si sfidano tre food truck rappresentativi di ogni categoria: protagonista domenica 28 ottobre su Italia 1 della quarta puntata, Bop! il truck Buono, Onesto e Pulito di Matthias Matt, scelto tra i “Gourmet” si è sfidato sotto l’occhio attento anche di un giudice d’eccezione, il comico Maurizio Battista.
Bop! ha presentato ai giudici il proprio “cavallo di battaglia”, il classico Bop! Fagioli riproposto per l’occasione in una versione gourmet ispirato alla ricetta dei “Fagioli all’uccelletto” del maestro Artusi: polpetta di fagioli con pomodori confit, salvia, cavolo rosso, soncino avvolta da una pita semi integrale.
Ottimo il giudizio dello chef Rugiati che mangia letteralmente anche con gli occhi il Bop! Fagioli grazie ai colori e al suo aspetto e gusto sano, senza dimenticare la croccantezza e la sfiziosità del piatto, definito “super mangiabile” dalla conduttrice Ludovica Frasca.
Il fresh food truck Bop! è sempre in giro per Milano e provincia: per seguire i suoi spostamenti è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram (@cucinabop) oppure il sito internet https://cucinabop.com/

Nessun commento:

Posta un commento