Quando si parla di salse si parla di Heinz, e quando si pensa ad Heinz non si può non pensare ai suoi gusti inconfondibili e unici. Heinz è soprattutto però da sempre attenta alle esigenze di tutti e crede che nessuno debba rinunciare alle sue salse. Per questa ragione è in arrivo sugli scaffali una grande novità: la Mayo Vegan, una nuova maionese rigorosamente plant based ed egg-free.
La nuova Heinz Mayo Vegan è la soluzione perfetta per rendere ogni piatto ancora più gustoso: senza uova né coloranti, ma con lo stesso gusto inconfondibile della mayo Heinz. Una soluzione versatile e leggera, che invita alla sperimentazione ma strizza l’occhio al classico, perfetta per abbinamenti con verdure grigliate, patatine fritte o burger. Il tutto in un comodo e pratico formato top down.
Con questo nuovo prodotto Heinz continua il proprio impegno verso una maggiore attenzione al mondo animale e verso una maggiore sostenibilità, con un prodotto 100% vegetale. Inoltre, la nuova Mayo Vegan è senza coloranti, senza glutine, adatta a vegani e vegetariani e con un packaging 100% riciclabile. Puramente vegetale, senza compromessi sul gusto!
Nessun commento:
Posta un commento