blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 15 dicembre 2021

Aethos Merry Market | 18 e 19 Dicembre

 



Sabato 18 e domenica 19 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 19:00 Aethos Milan è felice di ospitare The Merry Market, un mercatino natalizio contraddistinto dallo stile e dal buon gusto tipici del Made in Italy. 

Il Merry Market è un’occasione per scoprire alcune esclusive realtà italiane e acquistare prodotti originali caratterizzati dai valori di cui Aethos si fa portavoce: artigianalità, qualità e sostenibilità. 
 
Tra i protagonisti di questo temporary shop: i gioielli di Gala Rotelli, i prodotti per la cura del corpo di YABE, le sete firmate Serà Fine Silk, le borse in pelle di LeDeff, i comodi capi per grandi e bambini de I Versiliani, passando per i piatti decorati a mano e gli articoli per il tableware di Arnalda Gourmet; le tipiche scarpe friulane di Le Orsine, per concludere con gli accessori tailor made pensati e creati da Leontine Vintage. Ce n’è per ogni gusto ed età. 
 
A scaldare l’atmosfera, musica natalizia, un delizioso Vin Brulè offerto dal Doping Bar – storico cocktail bar dell’hotel - e i buonissimi drink realizzati con infusi naturali firmati Conviv.


Ingresso contingentato e Super Green Pass obbligatorio!

Nessun commento:

Posta un commento