blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 23 giugno 2021

Festivaletteratura presenta la 25ª edizione

 



Come da tradizione, con una serata aperta dalla lettura

della lista degli autori e autrici ospiti,

il Festival presenta i protagonisti, le tracce e le novità dell’edizione 2021

 

 

Martedì 29 giugno 2021, ore 21.00

Bike-In, Campo Canoa, Via Legnago 1 - Mantova

Ingresso libero

 

 

L’incontro verrà trasmesso in streaming

sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Festival

 

 

Dall’8 al 12 settembre 2021

il Festival, tra incontri in presenza, progetti digitali e la sua radio,

racconterà il nostro tempo tra emergenze ambientali, questioni identitarie e geopolitiche, memorie del presente, urgenze narrative e poesia

www.festivaletteratura.it

 

 

Mantova 22 giugno 2021. Martedì 29 giugno alle ore 21.00 negli spazi di Bike-In, nella suggestiva cornice di Campo Canoa a Mantova, Festivaletteratura svela al pubblico gli ospiti di una 25ª edizione che si annuncia già ricca di appuntamenti, con incontri, reading, percorsi, laboratori, un vivace palinsesto radio e progetti digitali.

 

La serata, condotta dai tradizionali portavoce del Festival Simonetta Bitasi, Alessandro della Casa e Salvatore Satta, si apre con la lettura della lista – aggiornata ad oggi – degli autori nazionali e internazionali che dall’8 al 12 settembre saranno i protagonisti dell’edizione 2021, e prosegue con un racconto per temi e suggestioni, tra novità e conferme, della struttura e dei contenuti della manifestazione di quest’anno.

 

La serata anticipa la pubblicazione del programma dettagliato della 25ª edizione, che verrà svelato alla fine del mese di luglio, ed è un’ottima occasione per rinnovare o sottoscrivere la propria adesione all'Associazione Filofestival, offrendo un prezioso sostegno all’attività del Festival.

 

Fino al 12 luglio inoltre è ancora possibile presentare la propria domanda di volontariato a Festivaletteratura 2021, attraverso il form disponibile sul sito www.festivaletteratura.it

 

Nessun commento:

Posta un commento