blogazzurro

blogazzurro

giovedì 1 giugno 2023

I SOFT DRINKS GALVANINA PROTAGONISTI ALLA TAPPA TEDESCA DELLA MANIFESTAZIONE ‘THE ITALIAN SHOW’ Il 6 giugno, all’appuntamento di Colonia, sarà possibile degustare cocktail alcolici e analcolici con le bevande Galvanina.

 




La ricca proposta di soft drinks Galvanina sarà presentata all’edizione tedesca della manifestazione “The Italian Show”, riservata ai professionisti dell’HORECA e alla stampa, che si svolgerà a Colonia il 6 giugno prossimo.
 
In particolare, Galvanina sarà protagonista della sessione Mixer & Mixology che avrà luogo alle h.12.00 presso la Bar Station dell’evento, nel corso della quale sarà possibile provare direttamente la personalità e il gusto dei cocktail alcolici e analcolici creati dal bartender con l’ampia gamma di soft drinks dell’azienda riminese.
 
“The Italian Show, commenta Gianluca Privitera, Ceo Galvanina Group, è l’appuntamento di riferimento per tutte le aziende italiane del Food & Beverage che, come la nostra, portano nel mondo il vessillo del vero Made in Italy, simbolo di qualità, tradizione e genuinità. Dopo il successo dell’evento parigino abbiamo deciso di partecipare sia a questa edizione sia a quella che si svolgerà a novembre a Bruxelles. In particolare, siamo orgogliosi di essere presenti in uno dei comparti più moderni e dinamici, ossia quello della mixology”. 

Dedicata all’autentico F&B italiano, “The Italian Show” è un evento che prevede quattro appuntamenti nel 2023 (Parigi 17 aprile, Colonia 6 giugno, Londra 19 Settembre e Bruxelles a novembre), organizzato da “I Love Italian Food”, associazione culturale nata per promuovere e difendere la cultura enogastronomica italiana nel mondo, con tre miliardi di contatti social e un network di oltre 20 mila professionisti internazionali. 

 
 

oooOOOooo

 
Galvanina nasce a Rimini agli inizi del ‘900 come attività artigianale grazie alla fonte di acqua, da cui prende il nome. Nel 1928 entra in funzione il primo stabilimento di estrazione e di confezionamento in vetro dell’acqua minerale. Nel corso degli anni, con la nascita degli stabilimenti di San Giuliano (Rimini) e di Apecchio (Pesaro), l’azienda ha diversificato la gamma producendo acqua aromatizzata, bibite biologiche, mixer e te freddi. Oggi Galvanina produce 162 milioni di bottiglie che esporta in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Nel 2019 il fondo di private equity Riverside acquista la maggioranza delle quote di Galvanina, con l’obiettivo di espanderne la presenza sui mercati a livello mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento