blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 21 giugno 2023

L’ospitalità formato famiglia dell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria, un territorio da scoprire con le iniziative più cool e coccolati negli alberghi per grandi e piccoli.

 


Vivere un soggiorno nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria con la propria famiglia è un’esperienza meravigliosa. Durante la bella stagione sono innumerevoli le attività adatte anche ai più piccoli: dalle escursioni lungo i sentieri nella natura, alle gite in e-bike attraversando le piste ciclabili ben delineate e panoramiche. Gli hotel per famiglie sono un must di questa area vacanze, alberghi progettati appositamente per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia con servizi e comfort per rendere un soggiorno piacevoli ad adulti e bambini.
 
Rio di Pusteria (BZ), 21 giugno 2023 – Con l’arrivo dell’estate l’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria è il luogo ideale per il soggiorno in famiglia, una destinazione che offre divertimento, relax e comfort per grandi e piccoli. Situata in una delle regioni più incantevoli d’Italia, l’area vacanze può contare su una bellezza naturale senza pari, incorniciata da maestose montagne, verdi prati con una ricca varietà di attività per tutta la famiglia. Le strutture alberghiere sono rinomate per il calore della loro accoglienza, per l’alto standard di servizi, per le camere arredate con gusto e funzionali ai più piccoli e per l’ottima cucina dalla filiera corta.
 
FAMILY HOME ALPENHOF A MARANZA.
In posizione panoramica, circondato dalle montagne, il Family Home Alpenhof 4 Stelle è  un nido pensato per le vacanze in famiglia. Visto dall’esterno ha il tipico aspetto delle case in legno dell’Alto Adige, in realtà è un castello delle meraviglie per grandi e piccoli a 1.400 metri di altitudine tra le montagne del Südtirol. Le camere sono arredate con gusto e dotate di servizi moderni che offrono agli ospiti un ambiente accogliente; una brigata di cucina coordinata dallo chef Hannes Pabst combina le specialità della tradizione contadina alla leggerezza dei piatti mediterranei: un’avventura gastronomica con selezionati ingredienti regionali pensati anche per i piccoli ospiti con menù dedicati in base all’età. Divertirsi e rilassarsi insieme al Family Home Alpenhof è un gioco da ragazzi, la struttura offre una vasta gamma di attività nell’area gioco esterna per i più piccoli, come l’adrenalinica pista da go kart, la parete per l’arrampicata dove inventare mille sfide, lo Zoo delle carezze per far scoprire ai bimbi di città la magia e le coccole dei piccoli animali. I più grandi possono rilassarsi nella piscina con vista panoramica sulle Dolomiti, uno spazio elegante e di design dove poter passare momenti piacevoli, oppure ammirare lo scenario mozzafiato della Val Pusteria e della Valle Isarco. Un albergo pensato per le esigenze e il relax di ogni membro della famiglia.
FAMILY HOTEL HUBER A VALLES.
Una struttura con camere confortevoli e spaziose, arredate con charme e dotate di ogni comodità per accogliere al meglio le famiglie. Fiore all’occhiello del 4 Stelle Family Hotel Huber di Valles è il suo programma di intrattenimento per i piccoli ospiti, che possono scatenarsi con il Parco Avventura con accampamento indiano e casetta sull’albero pochi passi dall’albergo e l’imperdibile esperienza di una fattoria didattica e che ospita pony, capre, pecore e soffici alpaca. Gli adulti possono rilassarsi e godersi le vacanze grazie alle numerose attività proposte dalla struttura: dall’area benessere, alla SPA fino alla adults only sauna, pensata per mamma e papà mentre i più piccoli sono impegnati nello spazio giochi interno di 500m2. La struttura dispone inoltre di una piscina panoramica interna che si congiunge ad una esterna di 120m2 denominata Infinity e riscaldata tutto l’anno, mentre per la gioia di ogni bambino c’è l’adrenalinico scivolo illuminato lungo 45 metri. Grande attenzione alla parte gourmet con una cucina creativa e locale che sa soddisfare anche i palati più esigenti, disponibili le opzioni per diete speciali e pasti dedicati ai piccoli ospiti. L’Huber hotel è un’oasi immersa nella natura, un punto di partenza per escursioni, gite in bici e scoperte per tutta la famiglia alla ricerca di relax e riposo.
L’ALPIN HOTEL MASL DI VALLES.
L’Alpin Hotel Masl di Valles è un 4 Stelle Superior accogliente incastonato nella splendida cornice delle Dolomiti, che combina comfort, tradizione e servizi di alta qualità. Un soggiorno piacevole da vivere con la propria famiglia e una gamma di servizi offerti per rigenerarsi nella quiete dell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria. Situato a 1.300 metri di altitudine l’Alpin Hotel Masl è la scelta perfetta per una vacanza a contatto con la natura e con lo scorrere lento del tempo. Un ambiente famigliare all’insegna dell’ospitalità genuina tipica del Südtirol, con un’area relax di ben 2.000 m2 che comprende il centro pool & wellness Masl Acqua con parco privato, piscina riscaldata con vasca esterna, sala riposo Masl relax, sauna biologica in legno di abete rosso, docce esperienziali con giochi di luce, sala fitness per offrire momenti di benessere e l’esclusiva sauna tirolese esterna con vasca di reazione nel cuore del parco: un’esperienza straordinaria in ogni stagione. Un’offerta gastronomica di alto livello con serate a tema, proposte ogni sera nella postazione di front cooking dove si può assistere dal vivo alle creazioni di gustose pietanze con specialità altoatesine o mediterranee, tutto all’insegna del piacere e del gusto.
L’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria è il luogo ideale dove vivere la propria vacanza in famiglia in pieno relax avvolti da una natura incontaminata. Quest’estate per gli spostamenti c’è l’offerta Speciale funivie 4 per 7, la possibilità di utilizzare gli impianti di risalita per quattro giorni a scelta nell’arco della settimana al prezzo di soli due biglietti. Una promozione valida per le cabinovie Gitschberg e Jochtal i due portali che si aprono su un vero paradiso outdoor dove poter godere di una tranquilla escursione in famiglia o far scatenare i più piccoli nei due parchi giochi più panoramici dell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria.

Nessun commento:

Posta un commento