blogazzurro

blogazzurro

giovedì 29 giugno 2023

PER AGAL UNA SERATA DI DEGUSTAZIONE E DI STELLE, DI ECCELLENZE E DI MUSICA, DI TERRITORIO BUONO IN TUTTI I SENSI. PER AGAL 30 GIUGNO 2023 ORE 19.30

 



A causa delle avverse previsioni meteo, venerdì 30 giugno l’evento STARS si svolgerà presso il Teatro Comunale di Rivanazzano Terme (Viale Europa, 27055 Rivanazzano – PV). L’appuntamento è confermato alle 19.30. Oltre al cocktail con le delizie dell’Oltrepò Pavese e lombarde e lo spettacolo di musica pop e lirica, è prevista la proiezione di un video “stellare” dell’Osservatorio di Ca’ del Monte di Cecima.

Sul palco la soprano Barbara Luccini, il tenore Emanuele Servidio, la violinista Silvia Castillett e il pianista Massimo De Stefano, che offriranno al pubblico un repertorio di brani a tema stellare appositamente selezionati per l’occasione. L’opera incontrerà il pop con i contributi di Barbara Bonasera e Guido Rota. Ad accendere queste stelle della musica ci saranno anche le luci dei 360Maker.
 
Il ricavato sarà devoluto a favore di AGAL – Associazione Genitori e Amici del Bambino Leucemico per sostenere le sue attività solidali. L’Associazione pavese offre, in modo completamente gratuito e da più di 40 anni, ospitalità, orientamento, trasporto da e per l’ospedale, mediazione linguistica, patronato e attività ludico/laboratoriali ai piccoli pazienti oncoematologici in cura al San Matteo di Pavia.
 
L’evento è organizzato dall’Osservatorio Astronomico Ca’ del Monte e dall’Associazione AGAL con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Pavia, della Comunità Montata dell’Oltrepò Pavese e del Comune di Cecima. Main sponsor il Rotary Club Pavia Nord Siziano.
 

Contributors golosi:  Albergo Ristorante Il Selvatico, Cà Frani Home Restaurant, Caffè del Centro Varzi, Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese, Ersaf Lombardia – Centro vitivinicolo Riccagioia, Caseificio Arrigoni Battista, Lattegra Grana Padano DOP, La Versa – Terre d’Oltrepò, Le Cicale Varzi, Vecchio Varzi Salame di Varzi DOP, Oltrenero Tenuta Il Bosco.

Sponsor tecnici: Edizioni Guardamagna, 360 Marker, Massaroni Pianoforti, Castello Malaspina, OltreDesign. Media partner: La Provincia Pavese.

Un grazie speciale al Comune di Rivanazzano Terme che si è mobilitato per non perdere questa magica serata di beneficenza. 

Prenotazione obbligatoria. Per partecipare scrivere a insiemeperagal@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento