Spesso associamo il sistema arte e la sua comunicazione a qualcosa di istituzionale, formale e serioso. Cosa succede se questa visione viene scardinata?
Accanto alla comunicazione istituzionale, impeccabile e precisa, eccone un’altra creativa, coraggiosa e innovativa.
Contenuti originali, hashtag di successo per traghettare in maniera ironica e irriverente il mondo dell’arte e dei musei sui social network ma anche su piattaforme digitali non convenzionali, come Telegram e Whatsapp.
Fondazione Cirulli ne parla con tre pionieri che a colpi di meme e originalità hanno rivoluzionato il sistema della comunicazione social nel mondo dell’arte: Giulio Alvigini (artista e creatore di MIAGA – Make Italian Art Great Again), Silvio Salvo (Ufficio Stampa e Social Media Manager di Fondazione Sandretto Re Rebaudengo) e Davide Gavioli (Social Media Specialist di Arte Fiera).
Segue aperitivo.
La sera dell'evento è possibile visitare la mostra "L'archivio animato. Lavori in corso"
Prenotazione richiesta. Fino a esaurimento posti
Contributo per la serata: € 10,00 (ingresso mostra incluso)
info@fondazionecirulli.org
info@fondazionecirulli.org
Nessun commento:
Posta un commento