blogazzurro

blogazzurro

giovedì 13 febbraio 2020

HEINZ PRESENTA AL BEER&FOOD ATTRACTION 4 NUOVE SALSE DEDICATE AL MERCATO DELLA RISTORAZIONE

Heinz nel suo 2020 punta sul canale Foodservice e partecipa alla fiera più importante del settore: la Beer&Food Attraction in programma a Rimini Fiera, Expo Centre dal 15 al 18 febbraio.
L’iconico brand delle salse sarà presente con uno spazio dedicato estremamente pop, dove sarà in esposizione tutta l’offerta di prodotti facendo sperimentare ai clienti abbinamenti diversi adatti alle diverse necessità e tipologia di cucina. Un viaggio all’interno di un mondo pop che propone 4 diversi format di consumo out of home: asiatico, etnico (tex-mex), gourmet, outdoor/garden style.  
Ma per un brand che ha fatto dell’innovazione il proprio DNA le sorprese non finiscono qui. In fiera saranno presentate per la prima volta 4 novità che raggiungeranno presto il mercato della ristorazione. Quattro nuovi gusti di salse nel formato più utilizzato dalla ristorazione: il King Kong da un kilo.
I nuovi gusti:
  • Sweet Chilli – La Sweet Chilli è una salsa agrodolce, leggermente piccante con delle note di peperoncino e zenzero. L’utilizzo della salsa agrodolce si è diffuso nel nostro paese grazie ai ristoranti asiatici, in cui viene spesso utilizzata. Si abbina benissimo con carni bianche e di maiale, piatti asiatici a base di riso o carne stufata.
  • Blue Cheese - una salsa che presenta delle particolari sfumature blu e un sapore intenso, dovuto alla presenza del Roquefort, tipico formaggio francese. Delizioso accompagnamento per carni e insalate.
  • Andalouse – una salsa piccante a base di pomodori, insaporita da note di paprika e spezie, perfette per carni bianche.
  • Roasted Onion – Nuova salsa di cipolle arrosto densa e cremosa. Il suo sapore ricco riesce a esaltare il gusto delle pietanze che accompagna.
Stiamo puntando e investendo molto nel canale Foodservice, dove Heinz cresce a doppia cifra di anno in anno: un mercato che per l’azienda vale metà del business. Siamo già leader di mercato nelle salse monodose, ma il vero valore aggiunto sta nell’avere un’offerta back of house integrata dei brand Kraft e Heinz, che ci permette così di parlare a tutte le tipologie di ristorazione. Kraft è il nostro brand che appartiene alla tradizione e che vede nella maionese la referenza leader. Heinz invece, marca iconica conosciuta in Italia e all’estero specialmente per il ketchup, ha in portafoglio un assortimento ben più profondo con oltre 30 varietà di gusti” – spiega Carmelo GrecoHead of Foodservice di The Kraft Heinz Company, l’azienda che ha in portafoglio il brand di salse Heinz.
Grazie alla nostra ampiezza di gamma, siamo in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di ristorazione con una varietà di salse che si abbinano alla perfezione alle tradizionali hamburgherie in stile American diners, a quelle più gourmet che ricercano abbinamenti innovativi, ai ristoranti etnici e asiatici, per non dimenticare tutto il format legato alla griglia, all’outdoor e al garden style. A dimostrazione di ciò, mi piace ricordare che lo scorso anno siamo arrivati ai consumatori portando due delle nostre icone (il Tomato Ketchup e una limited edition al tartufo della nostra Maionese) nel menu di chef stellati”.
Durante la fiera The Kraft Heinz Company sarà sponsor di Burger Battle Italia, il talent dedicato a selezionare il Re dell’hamburger gourmet che, dopo diverse tappe in tutta Italia, sarà incoronato durante la finale proprio al Beer&Food Attraction e vedrà gli chef finalisti sfidarsi cucinando live davanti ad una giuria di esperti e al pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento