blogazzurro

blogazzurro

giovedì 5 ottobre 2017

Ogni martedì sera al TOM gli appuntamenti settimanali NAME DROPPING e IPSE MIXIT.






Marco Maccarini e Chris Pescosta (10 ott.), Francesco Bertola (17 ott.), Xabier Iriondo e Annapaola Martin (24 ott.)


TOM, il locale di via Molino delle Armi, ogni sera si anima di un’atmosfera, un mood diverso grazie ad ospiti e generi musicali eterogenei abilmente “mixati” da Sebastiano Leddi. Proporre punti di vista nuovi e stimolare discussioni in un ambiente in cui buon cibo e buona musica fanno da cornice ideale, è lo spirito di questa stagione di TOM. Così ogni martedì dalle 19.00 si alternano due appuntamenti fissi: NAME DROPPING e IPSE MIXIT.

NAME DROPPING, che parte martedì 3 ottobre (e ritornerà il 17), prende spunto da quell’abitudine comune di citare personaggi e nomi “influenti” nel tentativo di impressionare l’interlocutore. Ma chi può dire di conoscere davvero chi sono e cosa fanno questi nomi che sono sulla bocca di tutti? TOM, ogni due martedì, darà un volto a direttori creativi, designer, artisti, autori, stylist, blogger che condivideranno un po’ di loro stessi e delle loro ambitissime professioni.
Il primo appuntamento è stato martedì 3 ottobre con Giulia Smith, fashion designer di fama internazionale, che ha iniziato la sua carriera con Bottega Veneta per poi diventare PR e fashion manager di Vivienne Westwood, dove ha lavorato negli ultimi 7 anni. Durante la serata, Giulia ha spiegato a circa 20 modelli come avviene un casting di moda, svelato alcuni segreti e scattato delle polaroid che sono state appese sulla nuova bacheca posta all’interno del TOM.
 
Il prossimo ospite di NAME DROPPING sarà il fotografo Francesco Bertola.
Il martedì successivo, 10 ottobre (e poi di nuovo il 24), l’appuntamento IPSE MIXIT riporta al centro la musica. Musicisti, dj, discografici, produttori, ma anche artisti visionari vicini al mondo della musica si alterneranno alla consolle del TOM per regalarci i loro gusti e il loro sapere attraverso una playlist personale creata ad hoc per l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento