blogazzurro

blogazzurro

martedì 10 ottobre 2017

Ad Aromatica va in scena il nuovo menu dello chef CHIC Gunter Piccolruaz

Giovedì 12 ottobre la cucina di Aromatica ospiterà lo showcooking di Gunter Piccolruaz, Chef dell’Antica Trattoria alla Fortuna di Grado, il quale darà così inizio al nuovo palinsesto gastronomico del ristorante gourmet di Scalo Milano che sarà disponibile fino al 16 di novembre.

Ad Aromatica Restaurant Lounge Bar la “food experience” all’insegna della tradizione culinaria italiana è sempre in evoluzione, grazie agli Chef dell’associazione CHIC – Charming Italian Chef che si alternano, mese dopo mese, per interpretare menu inediti che celebrano i sapori del nostro Paese e accompagnare così gli ospiti in un viaggio enogastronomico tra le eccellenze del territorio.
GUNTER PICCOLRUAZ

La semplicità e l’armonia dei sapori e dei profumi esprimono al meglio la tipica cucina dell’isola di Grado di cui Gunter si fa interprete. Ha un’ottima padronanza delle tecniche d’avanguardia, che sposa a piccole dosi in sue nuove invenzioni. Una cucina che è innovazione e sperimentazione, dove tra gli ingredienti principali, ama utilizzare le erbe del territorio e della laguna e alle alghe spontanee.
SCARICA CARTELLA STAMPA AROMATICA
SCARICA FOTO MENU
CIR food
Con oltre 40 anni di storia CIR food Cooperativa Italiana di ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei buoni pasto, con un fatturato di gruppo di oltre 550 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 16 regioni e 68 province d’Italia, producendo oltre 82 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di 11.500 persone, che sono la vera forza dell’impresa. “Rendere accessibile a tutta la comunità il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone”: questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro.

CHIC-Charming Italian Chef
CHIC è un’associazione nata nel 2009 che conta 110 professionisti che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese. Chef capaci di riscrivere, con estro, l'universo di sapori che nasce dall’incontro di territori e prodotti unici e che sperimentano e ricercano, con passione e senza estremismi, accostamenti e metodi di cottura, nuovi e tradizionali, con un occhio di riguardo sempre verso il benessere e l’appagamento del gusto dei clienti.  Attraverso principi quali, semplicità, salubrità e sostenibilità, si propone come punto di riferimento del settore e vuole essere un traino credibile per tutti i protagonisti della ristorazione.

Nessun commento:

Posta un commento