blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 25 ottobre 2017

“CORRI IN ROSA” CON MANUEL CAFFÈ



L’azienda trevigiana sostiene la corsa ludico-motoria tutta al femminile, che il 19 novembre colorerà il paese di San Vendemiano (TV) per promuovere la ricerca per la lotta contro i tumori.

Manuel Caffè si veste di rosa per sostenere tutte le donne. È iniziato il conto alla rovescia per “Corri in Rosa”, l’evento, giunto alla IV edizione, che domenica 19 novembre colorerà San Vendemiano (TV) con sorrisi, allegria e voglia di stare insieme. Una corsa ludico-motoria tutta al femminile che si sviluppa su due percorsi, di 5 e 10 chilometri, per sostenere la ricerca per la lotta contro i tumori.
L’iniziativa, organizzata da ASD Trevisomarathon in collaborazione con Maratona di Treviso scrl e dedicata a tutte le donne, ogni anno sorprende con nuovi record di partecipazione, dimostrando come l’attenzione ad uno stile di vita sano ed equilibrato sia una tematica molto seguita. Perseguendo la stessa filosofia, Manuel Caffè sostiene la cultura sportiva e si fa promotore di una corretta alimentazione.
La manifestazione atletica sarà infatti l’occasione per conoscere la linea Equo Organic, la miscela ottenuta da agricolture biologiche selezionate e certificate 100% Bio e Fairtrade, che avvicina l’azienda trevigiana all’identità della competizione sportiva.
Manuel Caffè da oltre quarant’anni pone un occhio di riguardo a tutte le fasi della filiera produttiva e si avvale di certificazioni internazionali che garantiscono il rispetto delle risorse e dell’ambiente. La grande esperienza e il know-how nella valorizzazione della cultura italiana del caffè in tutto il mondo contraddistinguono questa realtà gestita oggi con successo dai fratelli Emanuela, Mauro e Cristina, il cui spirito lungimirante e creativo dà vita ad una grande varietà di prodotti d’eccellenza autenticamente made in Italy.



Nessun commento:

Posta un commento