In occasione del ventennale di Fratelli la
Bufala, Coca Coca produce, per la prima volta, una bottiglia limited
edition in omaggio alla prima catena artigianale di pizzerie in Italia
La catena
Coca-Cola ha deciso di omaggiare in maniera esclusiva,
in occasione dei vent’anni dalla sua fondazione, Fratelli la Bufala,
attraverso la realizzazione di una bottiglia Limited Edition che mira a
festeggiare la partnership tra i due brand a livello internazionale.
La bottiglia limited edition Coca-Cola sarà data in
omaggio, per tutto il mese di dicembre e fino ad esaurimento, in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa a tutti coloro che acquisteranno il menù pizza dedicato al ventennale + bibita Coca-Cola .
Per ogni menu acquistato un euro sarà devoluto
a sostegno dei progetti “Pizzeria dell’impossibile" e “Finchè c'è pizza c'è speranza”
di Fratelli La Bufala.
Menù Pizza
Ventennale
Cuoppo 'zeppole e panzarotti'
Pizza genuina con mozzarella fiordi latte di
Agerola, pomodori al filetto, basilico e olio Evo 100% italiano
Mousse di ricotta di bufala
Coca-cola o soft drink
Coca-Cola
LIMITED in omaggio
€ 19,00 escluso coperto
Fratelli La
Bufala
Fondata nel 2003 da un’idea di
Geppy Marotta, Fratelli La Bufala, è il progetto di ristorazione made
in Italy che pone al centro della propria offerta i prodotti della tradizione
campana, in particolare modo la pizza, creata con ingredienti autoctoni e di
qualità.
Il Gruppo conta, allo stato
attuale, un fatturato che ammonta a circa 25 milioni di euro con 45
milioni di euro di volume d’affari nel 2022, 49 ristoranti, 22 dei
quali a gestione diretta, e 1200 dipendenti, con una previsione di aumento, nel
prossimo 2023, di circa il 30% rispetto all’anno passato sulla rete già esistente
e contestualmente alle nuove aperture previste in Italia e all’estero.
Il Marchio nasce a Napoli
nel 2003, e, grazie all’intraprendenza del suo ideatore, diviene presto
leader di mercato in Italia e nel mondo con una crescita esponenziale nell’arco
di pochi anni che lo porta ad affermarsi come ambasciatore della pizza
napoletana a livello internazionale, attraverso una rete di ristoranti con
un’identità comune.
Una crescita che non accenna ad arrestarsi grazie soprattutto alla continua ricerca e realizzazione di nuove idee per il futuro, tanto nell’ambito della sostenibilità ambientale quanto sociale, tra cui spiccano sicuramente la creazione di un forno a legna ecosostenibile, la coltivazione del Basilico Idroponico nella Terra dei fuochi e l’impegno costante nella promozione di attività benefiche a sostegno della collettività come il progetto “Finché c’è Pizza c’è Speranza” con i ragazzi del carcere minorile di Nisida.
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