Il team del Food Service Equipment del Gruppo SOMEC sarà presente a Sigep 2023 da sabato 21 a mercoledì 25 gennaio presso lo Stand 024 Hall B2 di Rimini Fiera.
Cinque giornate dedicate alle nuove proposte che arricchiscono l’offerta di sistemi e prodotti di cucine professionali del gruppo trevigiano: la linea di cucine professionali H+ di GICO, il sistema Freddo Safe di Primax, i forni Pyralis di Pizzagroup e i forni CompaTech di Inoxtrend.
Per la prima volta in vetrina al salone internazionale SIGEP al fianco delle altre realtà del Gruppo, anche GICO. Un’azienda leader nella realizzazione di cucine professionali e forte di oltre 50 anni di expertise e know-how tecnico specifico con prodotti venduti in tutto il mondo: Italia, Europa, America, Emirati Arabi ed estremo oriente.
GICO presenterà, durante la manifestazione, la nuova linea di cucine modulari di alta gamma H+ lanciata sul mercato al termine dello scorso anno e già scelta, per qualità, design ed efficienza, per la realizzazione della nuova cucina dal ristorante La Peca, due stelle Michelin di Lonigo (VI).
La partecipazione a SIGEP è un'importante occasione per incontrare nuovamente i clienti, partner e gli operatori del settore, e presentare le novità di prodotto e l’evoluzione dell’azienda con più di mezzo secolo di storia.
GICO, con il team del Food Service Equipment del Gruppo SOMEC, vi aspetta allo Stand 024 Hall B2 a Rimini Fiera!
Nessun commento:
Posta un commento