blogazzurro

blogazzurro

venerdì 20 gennaio 2023

GICO INSIEME AL TEAM “FOOD SERVICE EQUIPMENT” DEL GRUPPO SOMEC, IN VETRINA A SIGEP 2023

 

A partire dal 21 al 25 gennaio, presso il polo fieristico di Rimini, le aziende del gruppo Somec presenteranno le proprie linee di prodotti: GICO con la nuova linea di cucine modulari H+
 
 
 
H+, la nuova linea di cucine modulari GICO
 
 
Il team del Food Service Equipment del Gruppo SOMEC sarà presente a Sigep 2023 da sabato 21 a mercoledì 25 gennaio presso lo Stand 024 Hall B2 di Rimini Fiera.
 
Cinque giornate dedicate alle nuove proposte che arricchiscono l’offerta di sistemi e prodotti di cucine professionali del gruppo trevigiano: la linea di cucine professionali H+ di GICO, il sistema Freddo Safe di Primax, i forni Pyralis di Pizzagroup e i forni CompaTech di Inoxtrend.
 
Per la prima volta in vetrina al salone internazionale SIGEP al fianco delle altre realtà del Gruppo, anche GICO. Un’azienda leader nella realizzazione di cucine professionali e forte di oltre 50 anni di expertise e know-how tecnico specifico con prodotti venduti in tutto il mondo: Italia, Europa, America, Emirati Arabi ed estremo oriente.
 
GICO presenterà, durante la manifestazione, la nuova linea di cucine modulari di alta gamma H+ lanciata sul mercato al termine dello scorso anno e già scelta, per qualità, design ed efficienza, per la realizzazione della nuova cucina dal ristorante La Peca, due stelle Michelin di Lonigo (VI).
 
La partecipazione a SIGEP è un'importante occasione per incontrare nuovamente i clienti, partner e gli operatori del settore, e presentare le novità di prodotto l’evoluzione dell’azienda con più di mezzo secolo di storia.
 
GICO, con il team del Food Service Equipment del Gruppo SOMEC, vi aspetta allo Stand 024 Hall B2 a Rimini Fiera! 
 
 
 
 
Dettaglio cucina La Peca** (credits Aromi.Group)
 
 
H+, LA NUOVA LINEA MODULARE DI GICO
 
La linea H+ combina massima componibilità e grandi performance di cottura, punta sull’innovazione tecnologica e sul design, garantendo allo stesso tempo una solidità senza eguali – risultato di progettazione minuziosa e materiali di elevatissima qualità. Di colore nero e integrata con sistema freddo di Primax, il modello H+ presentato a SIGEP è progettato in collaborazione con architetti e interior designer personalizzando layout, finiture ed elementi, a totale supporto della creatività di ogni chef.
 
Ogni dettaglio presenta un design ergonomico, come le manopole, sicure e robuste, disegnate per una presa immediata e disponibili in versione analogica o digitale. Pulizia agevolata da sistemi esclusivi come l'aggancio a baionetta, che impedisce le infiltrazioni tra i moduli, e come sempre viene fornito di serie, e il fondo arrotondato per gli armadi.
 
E poi friggitrici e cuocipasta, dotate di un doppio invaso che evita la tracimazione dei liquidi; accessori facilmente rimovibili; sistemi di carico-scarico di Harry’s per sciogliere i residui di cottura. Il tutto per una maggiore attenzione all’igiene - fondamentale in ogni cucina - e per supportare lo chef nella pulizia di fine servizio.

Nessun commento:

Posta un commento