blogazzurro

blogazzurro

martedì 24 gennaio 2023

NATI PER STARE INSIEME: ULTIMA DATA DEL PROGETTO DI ITALIA A TAVOLA

 


Al Castello Malvezzi di Brescia l’ultima occasione per entrare in contatto con realtà leader del settore enogastronomico

Milano, 23 gennaio 2023 – Il progetto Nati per stare insieme a cui fa capo il network Italia a Tavola con il direttore Alberto Lupini è quasi giunto al termine ed è stata calendarizzata l’ultima data.

All’iniziativa, che ha raggiunto un ottimo risultato con tutte le serate in overbooking, è stata aggiunta un’ultima data presso il Castello Malvezzi di Brescia, l’1 febbraio 2023: gli accrediti sono aperti.

Nati per stare insieme prevede una serie di appuntamenti di training all’interno di ristoranti lombardi di fascia alta dedicati ai professionisti della ristorazione. In collaborazione con Grana PadanoAscovilo (Associazione Consorzi Tutela Vini Lombardi), AIS (Associazione Italiana Sommelier) e ONAF (Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Formaggi) ha come obiettivo quello di informare e formare sulle qualità dei prodotti e sui migliori abbinamenti culinari, sottolineando il valore aggiunto dei prodotti certificati in rapporto a quelli convenzionali.

L’attività di training, dalle 18:30 alle 19:30, è seguita da una cena preparata dal ristorante con un menu degustazione ad hoc e gli ospiti partecipanti alla formazione sono invitati a fermarsi gratuitamente.

Il training è aperto ad un massimo di venti persone appartenenti alle seguenti categorie di professionisti:
· 
Stampa: giornalisti di testate online e cartacee appartenenti a redazioni enogastronomiche dell’area food-wine-travel;
· 
Social: blogger la cui attività si concentra nel settore food&wine;
· 
Ristorazione: ristoratori, chef, personale di sala e di cucina;

Un momento unico per entrare in contatto con delle realtà leader nel settore enogastronomico e i loro esperti all’interno di un contesto di pregio.

Nessun commento:

Posta un commento