LA VILLA | h+ - NoLo
In Via Soperga 41, nel quartiere di NoLo tra Centrale e Pasteur, oltrepassando l’androne di uno dei tanti maestosi condomini di inizio Novecento si trova un'inaspettata villa in stile Liberty immersa in un ampio giardino. La Villa è diventata di recente la sede di h+, agenzia che si occupa di produzione e comunicazione integrata con focus su arte, design ed eventi diffusi e usa il territorio come media strategico di comunicazione. h+ nel 2019, prima della pandemia ha scelto di spostarsi da Brera a NoLo, storico quartiere oggi emergente e dinamico che si sta affermando come punto di riferimento nella città di Milano per la comunità di artisti, creativi e LGBTQ+.
Luogo di incontri e sperimentazione, La Villa stessa ospita eventi connessi con il quartiere e con la città, come la recente edizione di BienNoLo, le serate di cinema all’aperto con il vicino Cinema Beltrade, i concerti di Piano City Milano e momenti di scambio e circular economy come Sentem Market e L’Alveare che dice Sì!. Grazie a questi momenti La Villa è stata eletta come punto di riferimento per la vita culturale del quartiere dove h+ continua a lavorare per rinsaldare il legame tra i cittadini e il territorio in cui vivono.
HEAVEN COLLECTIVE di KRIS GROVE
Heaven Collective è una rete globale dei migliori talenti del mondo, vagliati e guidati da Kristen Grove, che mette insieme i migliori team di esperti per portare i suoi clienti all’apice del successo personale e aziendale.
Precedentemente produttrice creativa e conduttrice di una trasmissione radiofonica nazionale in diretta con oltre 5 milioni di ascoltatori, conduttrice televisiva in Europa e Sud America, blogger per Il Fatto Quotidiano, Global Brand Director del club privato più iconico del mondo, CORE:, attualmente Kristen dirige Heaven Collective, la sua società di consulenza creativa.
La passione che nutre per il lavoro con le persone, per le relazioni e per l'eccellenza e insieme alla sua esperienza imprenditoriale l'hanno portata a lavorare con personalità diverse come Bijarke Ingels, Sharon Stone, Nathan Myhrovold, Abigail Disney, Eric Schmidt, R.E.M. Jack Black e U2, solo per citarne alcuni.
Nessun commento:
Posta un commento