blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 29 gennaio 2020

L’ultima neve al Post Alpina - Family Mountain Chalets: vacanze senza pensieri per tutta la famiglia



Temperature miti, lunghe giornate di sole e servizi a misura di famiglia: con l’avvicinarsi della primavera, al Post Alpina dei Post Dolomiti Resorts di San Candido le ultime settimane bianche della stagione hanno il sapore della felicità. Tante attività a contatto con la natura, piste adatte ai bambini e l’ospitalità unica di un family hotel nel cuore della Val Pusteria, in Alto Adige.
 
San Candido (BZ), 29 gennaio 2020 - Trascorrere interminabili giornate sulla neve baciati da un sole tiepido che anticipa la primavera: quale modo migliore per salutare l’inverno, assaporare l’ultima neve e godersi un momento di sano relax con tutta la famiglia al seguito? Al Post Alpina - Family Mountain Chalets, struttura situata a Versciaco direttamente sulle piste del comprensorio Tre Cime Dolomiti, tutto è pensato per una vacanza senza pensieri, in un ambiente da favola che stimola la creatività e il divertimento di adulti e bambini.
 
Quando il clima gelido lascia spazio a temperature più miti, per i bambini giocare sulla neve diventa un vero piacere, mentre i genitori possono alternare discese sugli sci e bagni di sole in uno dei tanti rifugi con vista mozzafiato sulle Dolomiti. Nel cuore della Val Pusteria, è questo il periodo ideale per una vacanza in famiglia e al Post Alpina - Family Mountain Chalets si possono trovare comfort e i servizi ad hoc per un soggiorno che soddisfa anche le esigenze dei bambini, a due passi da San Candido. Tra ricercate suite e comodi chalets finemente arredati, spazi dedicati ai baby ospiti e un centro benessere per tutta la famiglia, trascorrere un’indimenticabile settimana bianca è un gioco da ragazzi! Il Post Alpina può contare infatti sulla vicinanza alle piste da sci del Monte Elmo, raggiungibili sci ai piedi direttamente dall’hotel, offre un servizio di accompagnamento dei bambini ai corsi di sci di gruppo (ai quali è possibile iscriversi direttamente in hotel), un noleggio interno e la comodità di acquistare lo skipass anche alla reception. Ma non solo, grazie al Mini Club, dedicato ai bambini dai tre anni in su, propone un ricco calendario settimanale di attività all’aria aperta che risvegliano la fantasia e il piacere del gioco, come costruire pupazzi e castelli, creare fantastiche sculture di neve, divertirsi con lo slittino o realizzare piste per le palle di neve. Il tutto in assoluta tranquillità e sotto la supervisione di personale qualificato; magari in compagnia di Pina, la simpatica mascotte del Post Alpina che guida i piccoli ospiti nelle più emozionanti avventure. In più, nel comprensorio Tre Cime Dolomiti si possono vivere esperienze uniche, da soli o insieme a mamma e papà. Il sentiero Olperl, ispirato a una creatura misteriosa e amica degli animali che si aggira nei boschi della Val Pusteria, suggerisce un’escursione magica alla scoperta della natura, partendo dalla stazione a monte del Monte Elmo. Tra i boschi della Croda Rossa, invece, si può fare un incontro speciale con le renne e dare loro un goloso pasto a base di muschio islandese e cereali. E per imparare a sciare in completa serenità, non mancano aree interamente dedicate ai ragazzi, fra tapis roulant, mini-skilift e parchi giochi con personale esperto e sempre a disposizione.
 
Al Post Alpina – Family Mountain Chalets, le ultime settimane bianche sulla neve sono anche convenienti grazie alle offerte dedicate: dal 7 al 29 marzo, infatti, è possibile soggiornare 7 giorni al costo di 6, e nella settimana dal 21 al 29 marzo lo skipass per 6 giorni si può acquistare al prezzo di 5.

Nessun commento:

Posta un commento