blogazzurro

blogazzurro

giovedì 23 gennaio 2020

CARLO GIUSTI E LE SUE "FOLLIE" OSPITI A "IO BEVO COSÌ 2020"




Prosciutto di Piccione, Antico Gallo del Chianti e Pecora Estinta. Carlo Giusti sarà a Milano con alcuni dei prodotti che hanno già conquistato il pubblico e gli addetti al settore

La settima edizione dell’appuntamento milanese Io Bevo Così, ideato da Andrea Sala e Andrea Pesce, e dedicato al mondo dei vini naturali, è in programma domenica 26 e lunedì 27 gennaio all’interno del prestigioso 5 stelle Excelsior Hotel Gallia di Milano. Quest’anno sarà presente anche Carlo Giusti con i suoi prodotti firma.
Il patron dell’Azienda Naturalistica Biologica La Vallata, a Lajatico (Pisa), presenterà agli addetti del settore food&beverage alcune dei prodotti che lo hanno reso celebre, racchiusi dal brand “Le Follie di Carlo Giusti”.
Con il desiderio di trasmettere le emozioni e i sapori della sua terra, Giusti racconterà come il suo lavoro abbia contribuito al recupero di razze quasi estinte, divenute oggi simbolo della sua filosofia di allevamento e della sua creatività in cucina:
  • L’Antico Gallo del Chianti
  • Prosciutto di Piccione 
  • Pecora estinta
Il pubblico dell’evento Io Bevo Così, divenuto ormai appuntamento fisso per tutti gli addetti al settore e gli appassionati di vino naturale, potranno quindi degustare prodotti inediti, frutto della passione e della conoscenza di un personaggio eclettico come Carlo Giusti, che sarà presente ai banchi di assaggio nella giornata di lunedì 27 gennaio.


Nessun commento:

Posta un commento