Tutto
pronto per il fischio d’inizio della partita che promette alle migliaia
di tifosi che il 6 luglio riempiranno l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di
Cesena di vivere un momento di sport indimenticabile grazie ai loro campioni del passato.
Da Alessandro Del Piero, a Edgar Davids, da Fernando Morientes a
Serginho tantissime stelle del calcio si sfideranno per una partita
piena di ricordi.
La
squadra di “Operazione Nostalgia Stars” scenderà in campo contro “La
Liga Legends”, il team delle leggende del campionato spagnolo in un
match ricco di emozioni e che sarà un vero e proprio tuffo nel passato.
“Plasmon dei grandi”, con il suo biscotto dedicato a tutti quegli adulti che vogliono riscoprirsi bambini,
non poteva che essere partner e sponsor dell’iniziativa. Un passato di
miti e leggende calcistiche che sposa un prodotto presente nell’infanzia
di tutti e che con il suo profumo e sapore è capace di far rivivere la
spensieratezza dell’infanzia.
All’interno del villaggio allestito attorno allo stadio sarà presente uno stand “Plasmon dei grandi”, una vera e propria porta d’ingresso all’interno del mondo del brand per vivere sulla propria pelle l’emozione di riscoprirsi bambini:
calcio balilla, sfide ai rigori, photo booth amarcord e gadget iconici.
Per i più bravi, in palio le magliette della squadra Operazione
Nostalgia autografate dai campioni presenti allo stadio!
Lo
stadio si colorerà di arancione grazie agli oltre 10.000 click clack
che saranno distribuiti ai tifosi sugli spalti e che potranno essere
utilizzati per tifare ancora di più la propria squadra del cuore.
“Questo
match rispecchia a pieno tutti quei sentimenti che vogliamo far
rivivere a chi assaggia Plasmon dei grandi. Quel meccanismo magico che
ci fa chiudere gli occhi e catapultare nel nostro passato fatto di
spensieratezza, sogni ed eroi. Quest’anno abbiamo lanciato una grande
campagna di comunicazione volta a promuovere il nostro biscotto iconico
nella sua versione da adulti e non potevamo trovare partner migliore di
Operazione Nostalgia per proseguire in questa direzione” - spiega Vito Pace, Brand Building Manager di The Kraft Heinz Company, marchio che ha in portafoglio il brand Plasmon.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Starcom Italia, la Human Experience Company di Publicis Media, e Publicis Sport & Entertainment (PSE),
la Unit del Gruppo Publicis dedicata a brand e rights holder operanti
nel settore dello sport e dell’entertainment e attiva a livello
internazionale. Le due sigle hanno lavorato insieme per supportare Plasmon dei Grandi nello sviluppo del progetto di sponsorship dell’evento creando una comunicazione capace di conquistare i consumatori.
-------------------------------
PLASMON DEI GRANDI
Plasmon,
da sempre a fianco delle famiglie italiane, si rivolge ora anche gli
adulti con “Plasmon dei grandi”, una nuova linea di biscotti pensati per
gli adulti che riaccenderanno il gusto di riscoprirsi bambini. Ci sono
profumi e sapori indimenticabili che toccano le nostre corde emozionali
e in un istante ci fanno riscoprire la spensieratezza di quando eravamo
più piccoli: così è con Plasmon dei grandi, che farà ritrovare agli
adulti le emozioni dell’infanzia nella vita di tutti i giorni.
L’originale
gusto Plasmon rimane invariato e incontra nuovi ingredienti per
garantire un profilo nutrizionale in linea con le esigenze “dei grandi”:
più proteine e fibre per uno snack bilanciato. Insomma, nessuno dovrà
più rinunciare al gusto di quando erano bambini. Qualità degli
ingredienti, gusto unico e un profilo nutrizionale bilanciato sono nel
DNA Plasmon che da sempre pone la massima cura per soddisfare le
esigenze nutrizionali di tutta famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento