blogazzurro

blogazzurro

martedì 16 luglio 2019

Ferrowine inaugura il nuovo Experience Store a Jesolo Lido





Il nuovo store di Ferrowine ha inaugurato ieri, lunedì 15 luglio, a Jesolo Lido con grande emozione.Tanta l'affluenza nel punto vendita della centralissima Piazza Drago 20.

La giornata è iniziata con la Press Conference guidata da Marco Colognese, divulgatore ed esperto gastronomico, che ha dialogato insieme alla proprietà, i fratelli Giovanni e Michela Ferro, e ad Anna Cardin, miglior sommelier d’Italia 2019 per Identità Golose e nuova Wine Specialist dello store di Jesolo, e Angelo Sabbadin, sommelier dell’anno 2011 per la Guida dell’Espresso e selezionatore vini di Ferrowine. Sono intervenuti alla conferenza anche il Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia per dare il suo benvenuto alla famiglia Ferro, e Michele ZanardoPresidente del Comitato Nazionale Vini.
A seguire, Anna Cardin e Angelo Sabbadin hanno tenuto una degustazione guidata di quattro vini: Cartizze Brut Valdobbiadene Superiore "Il Cartizze" - Colesel, Trento Doc Extra Brut Rosé Millesimato - Maso Martis, Piave Malanotte Docg - Casa Roma, Amarone della Valpolicella Doc - Trabucchi d'Illasi.
Al termine del tasting, gli intervenuti si sono radunati fuori dall'ingresso principale per i discorsi inaugurali del Sindaco e della proprietà per procedere poi al taglio del nastro.
È seguito poi un lunch a buffet all'interno dello store, riservato a clienti e produttori invitati da Ferro in anteprima.
L'apertura ufficiale al pubblico avverrà questo giovedì 18 luglio e, per l'occasione, si terrà un aperitivo inaugurale aperto a tutti a partire dalle ore 17.00.

Nessun commento:

Posta un commento