blogazzurro

blogazzurro

giovedì 20 dicembre 2018

DA “DRY MILANO” A NATALE E’… #VIETATOBACIARSI Stesso fil rouge per il party di Capodanno dal tema “The Last Kiss”: un ultimo bacio per salutare l’anno che se ne va


Milano, dicembre 2018 - Un messaggio, un invito, un divieto, ma soprattutto una provocazione... #Vietatobaciarsi è il tema del Natale 2018 da Dry Milano.
Tutto ruota intorno a un allestimento che invita all’empatia, alla violazione della regola per scambiarsi un gesto di amicizia, di affetto, di passione. Una speciale decorazione verde realizzata in “kokedama” di vischio galleggia sospesa a mezz’aria, mentre all’ingresso di entrambi i locali, sia quello di via Solferino che quello di Viale Vittorio Veneto, una scritta realizzata con un neon rosso campeggia con l’hashtag #VIETATOBACIARSI.
Nel frattempo i video-proiettori disseminati nei locali raccontano con gallery di immagini storie di celebri baci: nell'arte, nella fotografia, nel cinema.
L’obiettivo è quello di stimolare gli ospiti a baciarsi sotto il vischio e a scattarsi delle foto mentre lo fanno, per poi postarle e condividere sui social i propri momenti nel contesto di atmosfera creato da Dry Milano.
Proseguendo lungo lo stesso filone, The Last Kiss è il tema del party di Capodanno in programma lunedì 31 dicembre da Dry Milano.
La location di Viale Vittorio Veneto 28 ospiterà una serata di festa per salutare il 2018 e aspettare insieme l'alba del 2019. Musica, atmosfera, decorazioni oniriche e un menù speciale in cui i classici di Dry - pizze e focacce - incontrano proposte a base di pesce.
Dopo il brindisi di mezzanotte, dj-set e open bar fino al mattino.

Nessun commento:

Posta un commento