blogazzurro

blogazzurro

martedì 11 dicembre 2018

Italo Rota ospite di WunderKit Giovedì 13 dicembre, dalle ore 19.30

Un incontro per scoprire quali sono gli oggetti che compongono
il personale “kit di mirabilia” dell'architetto e designer Italo Rota

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti 
Iscrizione obbligatoria, scrivendo a redazione@base.milano.it

BASE Milano
via Bergognone 34
vwww.base.milano.it 
Due giovedì al mese, all’ora dell’aperitivo, l’ospite di WunderKit – illustratore, fotografo, editore, scrittore, videomaker, giornalista, artista, ecc – si racconta attraverso cinque oggetti ad alto tasso simbolico, che diventano metafore per esplorare una particolare tematica, il suo settore professionale, le sue fonti di ispirazione e i suoi strumenti di lavoro. Oggetti misteriosi, trovati per strada, autobiografici, oggetti presi dalla loro cassetta degli attrezzi, talismani, oggetti totalmente inutili ma belli, anti-stress, oggetti che odorano di nuovo e oggetti antichi, per ispirare e generare idee tra un pubblico di curiosi o professionisti dei settori creativi.

Giovedì 13 dicembre, dalle ore 19.30 alle ore 21.00 l'appuntamento sarà con Italo Rota, architetto e designer che, oltre ad aver realizzato opere in tutto il mondo, si occupa dell’allestimento di mostre, recuperi e ristrutturazioni. Italo Rota svelerà al pubblico il suo kit di meraviglie tra spazi e forme, oggetti e panorami cittadini.

A ospitare ogni appuntamento il salotto di casaBASE, la foresteria / residenza d’artista al primo piano di BASE Milano, nata con l’obiettivo di creare un nuovo format di ospitalità, accogliente e innovativo, per sentirsi bene... come a casa.
 Informazioni 
Gli incontri di WunderKit sono riservati a 25 persone.
Iscrizione obbligatoria, scrivendo a redazione@base.milano.it
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Gli incontri vengono inoltre trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di BASE Milano, grazie alle tecnologie di House264.

Nessun commento:

Posta un commento