blogazzurro

blogazzurro

venerdì 18 novembre 2022

Lievità – Pizzeria Gourmet a sostegno della campagna Ristoranti Contro la Fame

 


La catena di pizzerie sostenibile Lievità, fondata nel 2015 a Milano, rinnova la partnership a sostegno della campagna Ristoranti Contro la Fame, iniziativa promossa da Azione Contro la Fame, per garantire alimenti e supportare bambini e famiglie in difficoltà in Italia e nel mondo.

 

Azione Contro la Fame è un’organizzazione internazionale che da oltre 40 anni lotta in prima linea contro le cause e le conseguenze della fame e della malnutrizione. L’ente è attivo in oltre 50 paesi nel mondo, e assicura cibo, acqua potabile e cure ad intere comunità per liberarle dalle catene della fame. L’associazione, specialista e innovatrice negli interventi di contrasto alla fame e alla malnutrizione infantile, raggiunge oltre 25 milioni di persone ogni anno con programmi di prevenzione e trattamento della fame di comprovata efficacia. 

 

Dal 16 ottobre al 31 dicembre 2022 la Brontese di Lievità, una delle gourmet più amate dai suoi clienti, diventerà ‘piatto solidale’ e per ogni pizza venduta il brand donerà € 0,50 a Ristoranti Contro la Fame.

 

Pesto di pistacchi siciliani, fiordilatte di Agerola, scaglie di Parmigiano Reggiano (24 mesi), scorza di limone, olio Evo “ Il Principe di Pietretagliate”, sono gli ingredienti che caratterizzano la pizza napoletana gourmet “Brontese”.

 

Lievità Pizzeria Gourmet conferma il suo interesse concreto verso progetti benefici: in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, venerdì 25 novembre e per tutto il corso della settimana, Lievità coinvolgerà i suoi clienti a sostenere l’associazione CADMI tramite un QRcode dedicato. Il link per la donazione sarà veicolato sui suoi canali social e presente in tutti i suoi store a Milano: Via Carlo Ravizza 11, Via Varese 4, Via Piero della Francesca 31, Via Pasquale Sottocorno 17, Via Lodovico Settala 16 e Piazza Vetra 13.


Nessun commento:

Posta un commento