blogazzurro

blogazzurro

lunedì 18 novembre 2019

PARTIRÀ A MAGGIO 2020 LA VI EDIZIONE DEL CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN SERVICE DESIGN FOR BUSINESS di POLI.design – Politecnico di Milano Disponibili agevolazioni alla frequenza

  
Avvio: 7 maggio 2020
www.polidesign.net/servicedesignforbusiness
www.serviceinnovationacademy.com/sia/formazione
Torna a Maggio 2020 la VI edizione del Corso di Alta Formazione in Service Design for Business organizzato da POLI.design – Politecnico di Milano. Un percorso di specializzazione pensato per supportare imprese ed enti pubblici e privati nelle fasi di ideazione, sviluppo e potenziamento dei servizi offerti agli utenti.

Una formazione che si rivolge a professionisti, manager e realtà aziendali con l’intento di offrire soluzioni innovative e creare al contempo nuove occasioni di business, promuovendo una convergenza tra service design e mondo dell'imprenditoria moderna, grazie all’adozione del design thinking e di un approccio strategico orientato all’innovazione. Garanzia indiscussa del percorso didattico è la faculty altamente qualificata e composta da docenti di matrice politecnica ed esperti del settore.

La formula, snella in termini di durata (60 ore in totale), è pensata per professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che hanno dunque la possibilità di aggiornare le proprie competenze, acquisirne di nuove e vivere interessanti occasioni di networking.

Per partecipare al processo di selezione, i candidati devono essere in possesso di un diploma medio superiore o di un titolo di laurea in Design, Architettura o Ingegneria. Le selezioni sono aperte anche a profili in possesso di altri titoli di studio, come Economia o Scienze della Comunicazione, ai quali la disciplina del Service design possa fornire una significativa integrazione alla preparazione professionale pregressa.

Le iscrizioni sono aperte e il numero massimo di partecipanti è 35.

Sono disponibili agevolazioni alla frequenza per studenti e professionisti.

Il regolamento e i valori delle riduzioni sono disponibili all’indirizzo:
http://polidesign.net/it/servicedesignforbusiness/comepartecipare.

Nessun commento:

Posta un commento