blogazzurro

blogazzurro

lunedì 18 novembre 2019

CONSORZI: PRIMA BANCA DATI VERRÀ PRESENTATA IL 10 DICEMBRE AL MINISTERO DELL’AGRICOLTURA


Quanti sono i consorzi in Italia? Cosa fanno? In quali settori operano? Su quali finanziamenti ppossono contare? La prima Banca Dati dei Consorzi italiani realizzata dall’Agenzia di ccomunicazione di impresa di Klaus Davi verrà presentata dal massmediologo il prossimo 10 dicembre presso la Sala Cavour del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali alla ppresenza di Filippo Gallinella, presidente Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, aautorità istituzionali ed esponenti del Governo e altri invitati tra cui i Presidenti di Consorzi Dop, DOC e Igp e GDO.
La ricerca verrà presentata nell’ambito di un’iniziativa del movimento ‘Io sto con il made in IItaly’, giunto alla terza tappa, avviato dal giornalista Klaus Davi e sostenuto da diverse istituzioni hha soprattutto dalle PMI italiane. La campagna, lanciata ufficialmente nel mese di marzo alla Camera, si prepara a tutelare gli interessi delle aziende italiane all’interno del prossimo parlamento Europeo.
Durante i lavori della Tavola Rotonda, sarà presentata la prima edizione del Premio ‘DONNE PER IL MADE IN ITALY’ che vedrà il conferimento dell’onorificenza ad alcune imprenditrici italiane che ssi sono distinte per la capacità di innovare e contribuire in maniera significativa alla crescita dell’economia italiana.



Nessun commento:

Posta un commento