blogazzurro

blogazzurro

lunedì 26 agosto 2019

ROOMS: un nuovo concept di coworking by Fattal Hotels, gruppo israeliano presente in Italia con gli hotel della sua filiale europea, Leonardo Hotels


Un innovativo concept di coworking all-in-one, che combina in modo creativo lavoro e ospitalità, fornendo una nuova ed efficace esperienza nel mondo del lavoro.

Il primo complesso ROOMS Begin è stato lanciato nel NYX Hotel Tel Aviv. Nadav Fattal, CEO di ROOMS: “Il nuovo concept sarà un balzo in avanti nel trend, in rapidissimo sviluppo, del workspace”.
Tel Aviv, agosto 2019. Fattal, catena alberghiera israeliana e internazionale, ha lanciato ufficialmente ROOMS. Una joint venture che unisce in modo creativo e innovativo Work & Hospitality (Workspitality), fondendo il mondo degli hotel con il mondo degli spazi di lavoro comuni. Si tratta della prima realizzazione nel suo genere in Israele, che già nell’ultimo anno è stata accolta favorevolmente in ambito internazionale, in paesi come la Svezia, l’Austria e l’Olanda.
ROOMS Begin Tel-Aviv, progettato dall'architetto Roy David, è situato all’Hotel NYX di Tel Aviv ed è coerente con il design urbano-contemporaneo dell’hotel. L’intero complesso si sviluppa su due piani con una superficie di lavoro di circa 1.300 metri quadrati, suddivisi in 50 uffici e aree di lavoro di varie dimensioni con 174 scrivanie e postazioni di lavoro, in base alle mutevoli esigenze dei potenziali clienti.
La gamma degli spazi di lavoro disponibili nel complesso comprende uffici privati con una postazione di lavoro, uffici con due postazioni di lavoro e uffici con un massimo di sette postazioni di lavoro. Questi sono finalizzati a soddisfare le principali esigenze della clientela, combinando la qualità della vita lavorativa con tutte le facilities di un boutique hotel, creando un’esperienza di Workspitality unica e confortevole. ROOMS Begin offre inoltre una serie di zone comuni che comprendono cucina, soggiorno, lobby, Rooftop, palestra e sauna, sale riunioni, servizi di pulizia e lavanderia, e anche la possibilità di portare il cane al lavoro.
L’approccio Workspitality, che è alla base degli spazi di lavoro ROOMS, apre un nuovo e intrigante mondo di concept che distingue il marchio da tutto ciò che in precedenza era conosciuto nel settore. Questo approccio permette alla catena alberghiera di riunire i “Membri” - lavoratori nomadi, aziende, imprenditori e uomini d’affari provenienti da Israele e dall’estero, permettendo loro di affittare spazi nel complesso, fornendo al contempo una varietà di opzioni e servizi che non esistono negli spazi di lavoro di oggi, tutti derivati dal mondo dell’ospitalità alberghiera.

Il CEO di ROOMS, Nadav Fattal, afferma: “Il settore alberghiero è alla ricerca di iniziative per attirare i locali negli alberghi e per creare un’interazione tra la comunità e gli ospiti in un’atmosfera interessante. Inoltre, il settore - in continua crescita - degli spazi di lavoro porta i lavoratori e le imprese a cercare un’esperienza di lavoro più ricca, strategica e produttiva”.
“Abbiamo integrato la nostra vasta conoscenza ed esperienza nel campo dell’ospitalità alberghiera al campo degli spazi di lavoro condivisi. Comprendiamo la tendenza, le esigenze e le aspettative dei clienti di oggi di ricevere una gamma più ampia di benefici e servizi all’interno dello spazio di lavoro. Questo nuovo concetto contraddistingue ROOMS e abbiamo in programma di sviluppare il marchio in Israele e su scala internazionale”.

ROOMS offre spazi di coworking assortiti e servizi di ospitalità alberghiera, visibili in varie forme negli spazi di lavoro del marchio.

Nessun commento:

Posta un commento