blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 7 agosto 2019

A Cortina d’Ampezzo gli chef sono i protagonisti dell’estate


Ieri sera a Cortina d’Ampezzo si è svolta la conferenza stampa di presentazione degli eventi food dell’estate ampezzana. Cortina fa sistema presentando un ricco calendario di eventi: Cortina Summer Party, in programma il 22 agosto, Standing Lunch in Ascot Style presso l’Hotel Cristallo, il 25 agosto, The Queen of Taste- Audi, il 7 e l’8 settembre, e la Delicious Trail Dolomiti il 20 e 21 settembre.



“Fare squadra per vincere”: che si parli di grandi eventi sportivi, cultura o turismo questo è per Cortina un obiettivo condiviso. L’occasione per ribadirlo, ieri alla Lounge Fondazione Cortina 2021, la conferenza di presentazione dei grandi eventi gastronomici dell’estate a partire dal Cortina Summer Party – che quest’anno celebra il suo decennale - in programma il 22 agosto. Per arrivare alla quarta edizione del Delicious Trail Dolomiti del 20 e 21 settembre, passando per il nuovissimo Standing lunch in Ascott Style del Cristallo, a Luxury Collection Resort & Spa – special guest Norbert Niederkofler - e per The Queen of TasteAudi di Cortina For Us del 7 e 8 settembre.

Protagonisti indiscussi gli chef di Cortina d’Ampezzo che ben 10 anni fa - proprio con il Cortina Summer Party - hanno scommesso su quella che ai tempi fu davvero una formula innovativa di collaborazione e di cooperazione all’insegna del gusto capito e che nel tempo sono stati capaci di fare sistema per valorizzare la loro speciale cucina di montagna nel mondo.

“Sono felice di questa presentazione congiunta: Cortina fa sistema anche sul food con i tanti eventi dell’estate ampezzana”, ha sottolineato il Sindaco Gianpietro Ghedina.

“Fare squadra è la vera formula del successo. La candidatura Milano-Cortina ne è dimostrazione” ha aggiunto Paolo Doglioni, Presidente Confcommercio Belluno


AREA DOWNLOAD
Comunicato Cortina Summer Party 
Immagini passate edizioni del Cortina Summer Party
Standing Lunch in Ascot Style (comunicato stampa e immagini)
Delicious Trail Dolomiti (comunicato stampa e immagini)

Comunicato The Queen of Taste - Audi
Immagini della conferenza stampa di presentazione del 6 agosto


Nessun commento:

Posta un commento