Gustose novità continuano a caratterizzare il 2023 di Farmo. L'inizio d’anno vede infatti l'ampliamento della Linea Pasta Blu, una delle linee di maggior successo dell’azienda lombarda. Ai tre classici formati di pasta, Fusilloni, Penne e Spaghetti, se ne aggiungono quattro altrettanto irresistibili come la Gramigna, i Ditalini, i Sedani e le Casarecce che richiamano la tradizione in modo innovativo, trasformando ogni piatto free from in un'esperienza unica. Ciò è reso possibile grazie alla selezione di ingredienti di alta qualità come mais e riso integrale, all'attenzione e alla cura nella preparazione che garantiscono alimenti sicuri e dal gusto eccellente, naturalmente senza glutine, come sempre avviene per i prodotti Farmo.
La versatilità che contraddistingue la Pasta Blu Farmo permette di esaltare ogni gusto, dai più semplici ai più ricercati, e al contempo di soddisfare tutti i palati, compresi quelli più esigenti. Pensati per impreziosire qualsiasi ricetta gluten free, i formati di pasta della Linea Blu Farmo hanno la capacità di catturare ogni condimento e di trattenere i sapori, permettendo così di assorbirne il gusto più a lungo.
Ricche di proprietà nutritive, delicate e digeribili come solo una pasta senza glutine sa essere, Gramigna, Ditalini, Sedani e Caserecce entrano così a far parte della sempre più corposa famiglia Farmo: per provarle, non resta che ordinarle su shopfarmo.com
Gramigna, da abbinare ai sughi e alle zuppe che preferisci
Dalla inconfondibile forma a ricciolo, la Gramigna è una pasta di mais e riso davvero particolare, amatissima dai bambini. Caratterizzata da piccoli tubicini dal formato corto, la Gramigna ha un aspetto così unico nel suo genere da risultare irresistibile. Delicata e digeribile, la puoi abbinare ai sughi e alle zuppe che preferisci per impreziosire ogni tua ricetta gluten free.
Ditalini, la pasta di mais e riso integrale che valorizza i sapori delicati
Originariamente ispirati ai ditali da cui prendono il nome, i Ditalini sono un formato di pasta tipico della tradizione campana. Piccoli, gustosi e naturalmente senza glutine, sono ottimi per preparare zuppe e minestre. Grazie alla loro versatilità, i Ditalini di Mais e Riso Integrale sono indicati anche per piatti dai sapori delicati.
Sedani, il formato di pasta che esalta ogni gusto
Dalla forma appena incurvata, i Sedani sono la pasta di mais e riso integrale in grado di esaltare ogni gusto, dai più semplici ai più ricercati. Grazie alla loro superficie leggermente ruvida, hanno la capacità di catturare ogni condimento e di trattenere i sapori, trasformando ogni piatto senza glutine in un'esperienza unica e assolutamente da provare.
Caserecce, il formato che evoca il piacere genuino della pasta fatta in casa.
Fin dal loro nome, le Casarecce di Mais e Riso Integrale richiamano deliziosamente la bontà della pasta fatta in casa. Ricche di proprietà nutritive e rigorosamente senza glutine, assorbono ogni condimento, permettendo di assaporarne il gusto più a lungo. Con le Casarecce potrai così dar vita a piatti dal carattere rustico che profumano di passione e semplicità.
Le confezioni di Pasta Blu Farmo da 250 grammi sono in vendita a 1,90 euro.
FARMO: IT IS GOOD FOR YOU!
Farmo, l'azienda lombarda che coniuga benessere e bontà Made in Italy, festeggia 22 anni ricchi di successi. In questi decenni Farmo ha creato qualcosa che non c'era e nel suo sito produttivo di 15.000 mq a cui si sono aggiunti 8.000 mq di polo distributivo a Casorezzo, in provincia di Milano, lavorano oggi 90 dipendenti. L'impegno costante volto alla qualità, alla sicurezza dei prodotti e dei processi produttivi, è testimoniato dalle certificazioni di prodotto e di stabilimento: BRC, IFS, NON GMO Project, certificazioni Gluten free (GFCO, GFCP), certificazione biologica, FairTrade, Kosher e certificazione etica SMETA.
Tra gli obiettivi il progetto "plastic free" che coinvolge tutta l'azienda. Una responsabilità verso l'ambiente che si traduce nella riduzione degli sprechi e dell'inquinamento da plastica. Il principio-base di Farmo, imperniato sulla trasparenza del suo operato, che nella qualità del prodotto ha il proprio fondamento, ha portato l'Azienda a presentare nel 2022 la prima edizione del proprio Bilancio di Sostenibilità.
Per maggiori informazioni: www.farmo.com
Nessun commento:
Posta un commento