La
prima “tiramisuteca” di Milano presenta una versione ‘pink’
del dolce
per
la campagna solidale Nastro Rosa promossa dalla LILT
Milano, 25 settembre 2019
– Settembre all’insegna della solidarietà per Mascherpa, la
prima “tiramisuteca” di Milano, con sede in Via Edmondo de Amicis
n° 7.
Con
l’inizio dell’autunno Mascherpa affiancherà Swatch Italia nella
giornata di “shopping solidale” prevista nell’ambito della
Campagna Nastro Rosa promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro
i Tumori (LILT).
Oltre
alle continue novità mensili che vedono il dolce più amato degli
italiani tingersi di colori sempre diversi, Mascherpa con l’inizio
della stagione autunnale scende in campo con una versione ‘pink’
del dessert al mascarpone. Sabato 28 settembre, in collaborazione con
Swatch Italia, Mascherpa parteciperà alla Campagna Nastro Rosa per
la prevenzione del tumore al seno promossa dalla LILT. Una giornata
di “shopping solidale” che avrà luogo nel Montenapoleone
District allo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività di
diagnosi precoce del tumore al seno. Per l’occasione i tiramisù
più amati di Milano si tingeranno eccezionalmente di rosa e saranno
offerti all’interno dello store Swatch di Via Montenapoleone n° 25
per allietare con dolcezza gli ospiti mentre scopriranno la vetrina
“in rosa” con una selezione di orologi in tinta.
Questa
iniziativa benefica ha trovato da Mascherpa due entusiastici
sostenitori in Giuseppe Loiero, ideatore della “tiramisuteca”, e
sua mamma Giovanna, che riescono, mese dopo mese, a proporre versioni
del dolce al mascarpone ogni volta gustose, fashion e, questa volta,
anche solidali!
Nessun commento:
Posta un commento