giovedì 26 settembre 2019

DA “MASCHERPA” IL TIRAMISU’ SI TINGE… DI ROSA!




La prima “tiramisuteca” di Milano presenta una versione ‘pink’ del dolce
per la campagna solidale Nastro Rosa promossa dalla LILT


Milano, 25 settembre 2019 – Settembre all’insegna della solidarietà per Mascherpa, la prima “tiramisuteca” di Milano, con sede in Via Edmondo de Amicis n° 7.
Con l’inizio dell’autunno Mascherpa affiancherà Swatch Italia nella giornata di “shopping solidale” prevista nell’ambito della Campagna Nastro Rosa promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).
Oltre alle continue novità mensili che vedono il dolce più amato degli italiani tingersi di colori sempre diversi, Mascherpa con l’inizio della stagione autunnale scende in campo con una versione ‘pink’ del dessert al mascarpone. Sabato 28 settembre, in collaborazione con Swatch Italia, Mascherpa parteciperà alla Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno promossa dalla LILT. Una giornata di “shopping solidale” che avrà luogo nel Montenapoleone District allo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività di diagnosi precoce del tumore al seno. Per l’occasione i tiramisù più amati di Milano si tingeranno eccezionalmente di rosa e saranno offerti all’interno dello store Swatch di Via Montenapoleone n° 25 per allietare con dolcezza gli ospiti mentre scopriranno la vetrina “in rosa” con una selezione di orologi in tinta.
Questa iniziativa benefica ha trovato da Mascherpa due entusiastici sostenitori in Giuseppe Loiero, ideatore della “tiramisuteca”, e sua mamma Giovanna, che riescono, mese dopo mese, a proporre versioni del dolce al mascarpone ogni volta gustose, fashion e, questa volta, anche solidali!



Nessun commento:

Posta un commento