Un
sito web totalmente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica per
rendere la navigazione più semplice, intuitiva ed efficace. È questo
l’obiettivo del nuovo sito www.becher.it,
online da pochi giorni. Il nuovo look, tra design e innovazione,
approfondisce ogni singola sezione, arricchendola con dettagli tecnici,
schede informative e gallerie fotografiche.
Un
rinnovamento globale, parte di un più ampio progetto di consolidamento
dell’immagine aziendale, svela i valori e la filosofia produttiva del
Salumificio Bechèr Spa, che si presenta ai propri affezionati, ma anche a
potenziali nuovi cultori, con un’inedita veste grafica.
Il nuovo sito www.becher.it, in italiano e inglese, dal design
chiaro ed elegante conduce gli utenti attraverso un vero e proprio
viaggio, che ha inizio dalla storia dell’azienda e approfondisce, con
una sezione specifica, la “Bottega del Bechèr”: lo spaccio aziendale di
Ponzano Veneto aperto tutti i giorni, che dedica ampi spazi alle
referenze prodotte.
Il
sito prosegue con la descrizione del vasto assortimento di prodotti
Bechèr, dalla selezione delle materie prime alla tracciabilità: carni
italiane lavorate nel rispetto delle ricette della tradizione, salumi
privi di glutine, Ogm, derivati del latte e polifosfati aggiunti.
Arricchisce i contenuti del sito, il dettaglio sui metodi produttivi che
rendono uniche le specialità di un brand che è diventato nel tempo
ambasciatore all’estero dell’autentico “Made in Italy” e che si
contraddistingue a livello nazionale con le proprie specialità di
salumeria.
Dopo aver varcato virtualmente le porte della produzione aziendale, che conta oltre 25mila mq di unità produttive nei tre stabilimenti in provincia di Treviso e di Belluno, l’utente passa alla sezione ricette per scoprire l’alta versatilità dei prodotti, scoprendo soluzioni culinarie facili ed inedite realizzate con i salumi.
Dopo aver varcato virtualmente le porte della produzione aziendale, che conta oltre 25mila mq di unità produttive nei tre stabilimenti in provincia di Treviso e di Belluno, l’utente passa alla sezione ricette per scoprire l’alta versatilità dei prodotti, scoprendo soluzioni culinarie facili ed inedite realizzate con i salumi.
La
creazione del sito user friendly, che è orientato al consumatore finale
e permette di rivolgersi ad un ampio pubblico, rientra nella strategia
di web marketing mirata a consolidare la brand reputation dell’azienda e
che ha messo in campo una comunicazione integrata, sotto la guida
dell’agenzia trevigiana Serena Comunicazione Srl.
Il
rinnovamento del gruppo continua: dalla nascita del primo stabilimento
nel 1968 si sono aggiunte le acquisizioni di Bechèr Spa nel 2006 e della
storica Unterberger di Perarolo di Cadore nel 2013; a cui si è aggiunto
nel 2016 il ristorante Bechèr House con la Bottega del Bechèr e nel
2017 il Salumificio Vicentino. Con sei stabilimenti produttivi, il
gruppo esporta salumi della tradizione veneta e molte altre specialità
in Europa e in tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento