er celebrare i suoi 150 anni, Heinz trasforma
            l'irresistibile gusto del suo tomato ketchup
in uno squisito ed esclusivo caviale
GUARDA IL VIDEO:
          
Milano, 6 febbraio 2019 - In occasione di San Valentino, la festa degli
          innamorati, Heinz ha ideato una versione romantica del suo
          tanto amato tomato ketchup: l’Heinz Ketchup Caviar.
          Delicate perle rosse di tomato ketchup pronte a esplodere nel
          palato di chi le assaggia, per trasformare qualsiasi pietanza
          - anche la più semplice - in un viaggio esclusivo nel tempio
          del gusto.
Per celebrare il suo 150° anniversario che cade proprio
          questo anno, l’iconico brand di salse Heinz ha realizzato un
          prodotto esclusivo per tutti i ketchup lover. E
          cosa c'è di meglio che condividere qualcosa di speciale con
          chi ami in occasione di San Valentino? L’Heinz Ketchup Caviar
          è talmente unico che ne esiste soltanto un numero limitato di
          vasetti e non è possibile acquistarli. Ma allora come fare per
          aggiudicarseli?
Dall’11 al 17 febbraio ordinando tramite Deliveroo - il servizio di
          food delivery che consente di gustare comodamente dal divano
          di casa i piatti dei propri ristoranti preferiti - il menù speciale di San
            ValenHeinz (la versione di coppia e quella per single)
          ideato dagli chef del ristorante Fatto Bene Burger di
          Milano, sarà possibile ricevere in omaggio una gift box di Heinz
          Ketchup Caviar!* 
Heinz Ketchup Caviar è stato preparato dagli esperti di
          Heinz che hanno racchiuso 150 anni di passione, know how ed
          esperienza nel creare gusto, in un'innovativa specialità
          pensata appositamente per gli appassionati dell'intramontabile
          salsa rossa. L’innovazione, insieme alla qualità, sono da
          sempre degli elementi differenzianti di questo brand.
 
      
 “La prima bottiglia di
            prodotto venduta dal fondatore H.J. Heinz nel 1869 era
            trasparente. Già allora qualità e innovazione erano
            caratteri distintivi del brand Heinz. Oggi, 150 anni dopo,
            valorizziamo la sua eredità continuando a portare qualità e
            innovazione nei piatti dei consumatori attraverso le nostre
            salse, per rendere ogni pasto una vera esperienza di gusto
            da condividere con gli amici. – afferma Felipe della Negra,
          Managing Director Italia di The Kraft Heinz Company. “Quale occasione migliore
            di San Valentino, festa riconosciuta in tutto il mondo per
            celebrare i 150 anni del brand e per portare il gusto a un
            livello superiore con un’innovazione esclusiva come l’Heinz
            Ketchup Caviar?”
#heinzketchupcaviar
*Il regolamento
          dell’operazione sarà disponibile sul sito https://www.heinz.it/
-----------------------
HEINZ. Iconico brand di
          salse diffuso in tuo il mondo che nel 2019 festeggia 150 anni
          di storia fatta di qualità, innovazione ed esperienza nel
          creare salse dal gusto inconfondibile e adatte ad arricchire i
          pasti più conviviali e informali. Oggi il brand Heinz vende
          più di 5.700 prodotti in 200 Paesi nel mondo con un volume di
          affari di oltre 1 miliardo ed è di proprietà di The Kraft
          Heinz Company, la quinta maggiore azienda alimentare al mondo,
          nata nel 2015 dalla fusione tra Heinz e Kraft Foods.
-----------------------
 
 
Nessun commento:
Posta un commento