blogazzurro

blogazzurro

lunedì 9 luglio 2018

Mercoledì 11 luglio, nuovo appuntamento HOME SWEET HOME sulla Terrazza Aria del boutique hotel Sina The Gray



Gli appuntamenti HOME SWEET HOME sulla Terrazza Aria del boutique hotel Sina The Gray
sono ormai imperdibili per il pubblico della night-life milanese
ma anche per tanti volti noti del cinema, della televisione, della moda e del design

Parole d’ordine: relax, intimità e convivialità

Mercoledì 11 luglio, ad animare l’aperitivo
nel salotto sotto le stelle più esclusivo di Milano
ci sarà il Dj set funny e irriverente di Stella Carta e Manuel Menini

I mercoledì HOME SWEET HOME sulla Terrazza Aria del Sina The Gray (Via San Raffaele, 6) sono ormai imperdibili per il pubblico della night-life milanese. Nel salotto sotto le stelle più esclusivo di Milano si danno appuntamento businessmen, professionisti e universitari ma anche tanti volti noti del cinema e della televisione, stilisti, attrici, modelle, designer, influencer e cantanti. Qui tutti si sentono come casa e si ritrovano per godersi un po’ di relax dopo il lavoro, chiacchierare con gli amici, ascoltare musica dal vivo, assaporare deliziosi finger food e sorseggiare eccellenti cocktail realizzati dagli esperti barman, immersi in un ambiente intimo, raffinato e glamour.

Le atmosfere sembrano infatti quelle di un’elegante casa privata con dehors incastonato tra i tetti degli storici palazzi milanesi. Siamo invece sulla meravigliosa Terrazza Aria del Sina The Gray, boutique hotel cinque stelle, dal design contemporaneo e dallo stile eclettico, situato nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele e il Duomo.

Ogni settimana si alternano live band e Dj set e, mercoledì 11 luglio, spetta al Dj set firmato Stella Carta e Manuel Menini ad animare l’aperitivo nel salotto a cielo aperto del Sina The Gray, selezionando con allegria e un pizzico di irriverenza e stravaganza le hit dagli anni ‘60 ad oggi.

Come sempre, ad accogliere il pubblico, colori caldi, candele, tappeti, vasi di piante e fiori, lanterne e comode sedute con grandi cuscini in tessuto. Nelle vesti di padroni di casa, Andreas Mercante, noto stylist, image consultant, PR per brand e vip, insieme a Marta Cipriani, sua business partner, che ogni mercoledì invitano nell’esclusiva lounge della Terrazza Aria amici del bel mondo milanese e dei salotti italiani e internazionali.

L’appuntamento HOME SWEET HOME è per tutti i mercoledì, fino a al 18 luglio compreso, dalle ore 18.30 alle ore 22.00, con aperitivo e live music.

Protagonista di tutte le serate il cocktail “Milano Torino 1958” che celebra il 60° anniversario del gruppo Sina Hotels, di cui l’hotel The Gray fa parte. Un vero e proprio cocktail di famiglia con il quale il gruppo vuole festeggiare insieme ai suoi ospiti un importante traguardo. Si tratta infatti del drink preferito del fondatore del gruppo, il Conte Ernesto Bocca e di sua moglie, la Contessa Ida Visconti. Ed ecco la storia: nel 1958 Ernesto fondò la Sina Hotels, supportato dall’affetto incondizionato di sua moglie, che approvava ogni sua scelta, tranne il drink da condividere. Ernesto, nato a Torino, era un amante del Vermouth, liquore che affonda le proprie origini della città sabauda, mentre Ida, da buona milanese, aveva una predilezione per il Campari. Fu così che, nel 1958, per festeggiare la fondazione di Sina Hotels, il Conte e la Contessa si trovarono finalmente d’accordo su un drink da poter condividere: il “Milano Torino 1958”. Un mix di Vermouth e Campari, con un delicato sentore di noci, che entrambi amavano.

Cocktail e finger food: € 15,00
Orario: dalle 18.30 alle 22.00
Partner delle serate: Campari Group

Sina The Gray
Via San Raffaele, 6
20121 - Milano
Tel. 02 7208951

Nessun commento:

Posta un commento