blogazzurro

blogazzurro

lunedì 12 giugno 2017

MANTRA COLD PRESSED JUICE L’EVOLUZIONE DELL’ESTRATTO



Mantra Raw Vegan lancia i nuovissimi cold pressed juices, gli unici realizzati utilizzando tecnologie che garantiscono la miglior qualità del prodotto ottenibile pressando solo frutta e verdura freschissima in 19 varianti di gusto.
A differenza di altri strumenti normalmente usati, le innovative presse idrauliche di Mantra non generano calore, permettendo di mantenere inalterati tutti gli enzimi, le vitamine e i sali minerali naturalmente contenuti in frutta e verdura.
Il processo di imbottigliamento è effettuato in ambiente protetto, rigorosamente a freddo: l'utilizzo di azoto permette di annientare la carica batterica e rallentare i processi ossidativi, mentre il trattamento HPP (pressione a freddo), garantisce ai Mantra Juices di conservarsi fino a 30 giorni assicurando la stessa freschezza di quello appena pressato, senza alterarne le proprietà organolettiche e nutrizionali.




Il risultato di tutti questi complessi procedimenti è il MANTRA JUICE: niente acqua e zuccheri aggiunti, niente dolcificanti e conservanti, prodotto in due confezioni, 280 ml e 500 ml.

BEN 19 VARIANTI DI GUSTO: una varietà di gusti capace di soddisfare ogni palato e qualsiasi esigenza. Particolarmente indicato per gli atleti, perché essendo privo di fibre ha un rapido tasso di assorbimento di tutti gli elementi nutritivi: un MANTRA JUICE da 500 ml (questo formato contiene 1.5 kg di frutta o verdura) può infatti sostituire un pasto completo. Il formato da 280 ml (contiene 700 gr di frutta o verdura) costa 5,90 euro mentre il formato da 500 ml costa 9,90 euro.
L’estate si avvicina e con lei la temibile prova costume?
Grazie alle MANTRA BOX è possibile iniziare un piccolo percorso detox in vista delle vacanze. Le MANTRA BOX sono tre, ispirate alle fondamentali posizioni asana dello yoga e sono formate da sei bottiglie da 500 ml che possono essere bevute giornalmente e sostituire i pasti per un breve periodo di purificazione: un giorno alla settimana, uno o più giorni al mese, ogni cambio di stagione, e così via. Ognuno può scegliere in che modo affrontare questo percorso.





“Know yourself” Ognuno può scegliere con quali succhi comporre la propria MANTRA BOX, a seconda dei gusti personali o per soddisfare le esigenze del nostro corpo e il nostro stile di vita.
Mantra suggerisce alcuni abbinamenti in tre distinte box:

WARRIOR BOX 1
Contiene succhi dal gusto più leggero, pensati per chi affronta per la prima volta una giornata di purificazione.
Composizione del box: Zen Giallo, Auṃ Giallo, Aiṃ Verde, Zen Verde, Auṃ Arancione, Aiṃ Giallo.

WARRIOR BOX 2
Studiata per chi ripete il detox frequentemente e il cui corpo si è abituato alla sensazione di pace e benessere.
Composizione del box: Zen Arancione, Aim Verde, Aim Giallo, Zen Viola, Aum Rosa, Aum Verde.

WARRIOR BOX 3                            
La box perfetta per chi ormai si sente un guerriero e beve regolarmente cold pressed juices.
Composizione del box: Vam Giallo, Auṃ Verde, Auṃ Viola, Zen Verde, Zen Arancione, Yaṃ Verde.

Le WARRIORBOX costano 55,00 euro cad.

HALF WARRIOR
Per chi vuole invece avvicinarsi poco alla volta ad un percorso di purificazione senza rinunciare ad un pranzo o cena fuori, può scegliere le HALF WARRIOR BOX, quattro succhi, da integrare ad un pasto leggero preferibilmente a base vegetale, disponibili in due varianti:
WarriorZen per chi ama le note piccanti dello zenzero
Composizione del box: Auṃ Rosa, Zen Verde, Zen Viola, Aiṃ Giallo.

WarriorAum per chi ama i sapori più tradizionali.
Composizione del box: Auṃ Arancione, Auṃ Verde, Aiṃ Verde, Auṃ Giallo.

Le HALF WARRIOR BOX costano 35,00 cad.
I succhi pressati a freddo ora sono prodotti in laboratorio apposito e distribuiti per il settore Horeca da MANTRA JUICE Srl.

L’esperienza di MATRA RAW VEGAN
I COLD PRESSED JUICES sono nati all’interno del ristorante MANTRA RAW VEGAN, il primo ristorante vegano e crudista di Milano nato nel 2015 ed ora meta indiscussa di sportivi, modelle e di tutti coloro che seguono una dieta vegana o di chi semplicemente apprezza le interessanti e gustose proposte del ristorante, sperimentate a lungo nel raw lab a vista dallo Chef Alberto Minio Paluello.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito http://www.mantracoldpressed.com/

Nessun commento:

Posta un commento