Sulla scia di un Natale che ha visto un vero boom dei suoi panettoni, Olivieri 1882 è pronto a viziare ogni cliente con un nuova creazione per il giorno di San Valentino. Si chiama SANVALENTINO ed è un dolce lievitato, a forma di cuore, realizzato con molto simile a quello del loro panettone pluripremiato: molto ricco ma allo stesso tempo leggero e privo di conservanti, semilavorati, aromi e grassi vegetali.
Un prodotto interamente naturale, nel rispetto dell’artigianalità simbolo della tradizione di famiglia dal 1882. L’uso di materie prime accuratamente selezionate tra cui le bacche di pregiata vaniglia Bourbon del Madagascar, le farine di grani italiani, lo zucchero di canna grezzo, il miele di acacia italiano, il cioccolato fondente Valrhona 55% e le fragoline di bosco candite garantisce un risultato eccellente tanto in termini di qualità, quanto nel gusto e nei profumi inebrianti.
“I nostri prodotti hanno sempre trovato uno spazio a casa nelle giornate di festa - spiega Nicola Olivieri - per questo abbiamo voluto creare un prodotto anche per un giorno speciale come quello di San Valentino, proponendo il nostro prodotto più famoso e declinandolo in modo romantico e di coppia”.
Nessun commento:
Posta un commento