blogazzurro

blogazzurro

giovedì 16 luglio 2020

STABILIMENTO ESTIVO BASE 2020 PROGRAMMA WEEKEND 17-19 LUGLIO

Prosegue fino al 13 settembre l'estate di BASE con serate musicali, cinema, gustosi aperitivi e slam poetry.
 #ancorapiùvicini  

BASE Milano, Via Bergognone 34
 PROGRAMMA STABILIMENTO ESTIVO BASE  WEEKEND 17-19 LUGLIO 

VENERDI' 17 LUGLIO
Dalle 19.00 all’01.00  
 KARMADROME  
Nella cornice delle attività dello Stabilimento Estivo BASE 2020, il venerdì sarà un viaggio sonoro e visivo a cura di Tommaso Toma e Carlo Villa. Gireranno i vinili della musica indipendente UK e USA tra la fine degli anni ‘70 e anni ‘90 e saranno in visione, grazie al grande schermo, una serie di stimoli visivi retromaniaci:  patchwork di serie TV dagli effetti distopici come Stranger Things, Sex Education, White Lines e poi videoclip di culto, oltre a ricercate citazioni dei grandi cineasti del ventennio '80/'90 (Wenders, Lynch, Carax, Godard), attraverso alcune delle loro immagini più potenti. Abbiamo bisogno di nutrire il corpo e la mente. 
Ingresso libero
In programma per tutti i venerdì fino a settembre
SABATO 18 LUGLIO
Dalle 19.00 all’01.00  
 VINYL VIBES 
Matteo 'Rufus' Guastoni, aka Rufetti, classe 1972. i suoi dj set in vinile sono  fatti di buone vibrazioni, battute mai troppo aggressive, suoni caldi e profondi. Che sia soul, funk, rocksteady, psichedelia, elettronica, rock, i set hanno sempre un filo conduttore molto groovy ma allo stesso tempo rilassato, ideale ad adattarsi in situazioni di ascolto come di "non ballo". 
Ingresso libero
In programma per tutti i sabato di luglio
DOMENICA 19 LUGLIO
Dalle 18.30 alle 22.00   
 APERITIVO ALL’ITALIANA  
All’ora del tramonto, un bicchiere di buon vino, un analcolico, un Mez-e-Mez, un Negroni, un Punt e Mes, un Vermouth o un Cocktail aromatico, accompagnati da piccoli stuzzichini e assaggi gastronomici, tradizionali e sfiziosi e da musica anni 80. La Domenica dello #StabilimentoEstivoBASE 
Ingresso libero, Cocktail € 8-15
In programma per tutte le domeniche fino a settembre
 INFORMAZIONI  
BASE Milano, Via Bergognone 34 
Il programma di STABILIMENTO ESTIVO BASE è disponibile su: www.base.milano.it 
 
> Bar bistrò Un Posto a BASE           
Orari apertura:
- da lunedì a venerdì: 9.00-01.00 (cortile)         
- sabato e domenica: 10.00-01.00 (cortile)
Possibilità di fare pranzo, aperitivo e cena (hamburger + pizza con varie farciture) con prodotti a km zero forniti dai produttori delle campagne vicino a Milano con servizio al tavolo o take away. 
Per informazioni e prenotazioni tavoli: + 39 392 9977049

> Progetto “ARDA - A Ritmo d’Acque”       
Nuova app “A Ritmo D’Acque” attiva e scaricabile gratuitamente da tutti gli store. 
Per tutta l’estate servizio di noleggio biciclette a BASE.          
Per informazioni www.aritmodacque.it 
Il progetto ARDA – A Ritmo D’Acque, finanziato da Regione Lombardia – Por Fesr 2014-2020, è iniziato nel febbraio 2019 con capofila BASE Milano sviluppato in collaborazione con Bepart, Ideas, Local Logic, J’eco, Turbolento Thinkbike, Fondazione RCM. 

BASE Milano 
BASE Milano è un progetto di contaminazione culturale tra arti, imprese, tecnologia e innovazione sociale. Nato nel 2016 all’interno degli edifici ex industriali dell’ex-Ansaldo, si traduce oggi in 12.000 mq di laboratori, spazi per esposizioni, spettacoli, workshop, conferenze, con una grande sala studio e una residenza d’artista. BASE è una Learning Machine, un grande organismo per l’apprendimento e laboratorio di formazione permanente al servizio della città, dei professionisti delle industrie creative e del quartiere. BASE è una macchina che apprende a sua volta mettendo in dialogo comunità creative diverse per assorbire, condividere e ri-trasformare reciproci contenuti e contaminazioni in ambiti differenti, dalla scrittura all’illustrazione, dalla musica all’arte, al design e altro ancora.
Maggiori informazioni: www.base.milano.it 
 

Nessun commento:

Posta un commento