blogazzurro

blogazzurro

sabato 24 marzo 2018

ROMANTIC BIKE TRAINING CON RICCARDO MAGRINI, DANIEL OSS E TANTO ALTRO



Venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018 – Cavaion (VR)



Un allenamento in bici così (rock) non si era mai visto…

Se sei uno come il Magro il weekend non ti basta mai. Se sei uno come il Magro il weekend di bici è una giornata e mezza di “godute” e di pedalate. Fra amici. Persino in compagnia di un “osso”, ops di un Campione come Daniel Oss. Proprio lui. Con Oss, con Riccardo Magrini e con qualche altra sorpresa. A due ruote. Che non mancherà.
Dove? Nella terra del ciclismo. Dintorni di Verona. Terra di ciclismo e non solo. Terra di godute, anche quelle enogastronomiche, e persino terra di natura bella e di paesaggi che fanno bene al cuore e allo spirito. Nel Veronese. A Cavaion.

Se sei uno come il Magro – e quindi la prima regola è saperti divertire - questo è l’appuntamento fatto per te.  Venerdì 13 fatti trovare a Cavaion dalle 17 in poi e sabato 14 aprile 2018, svegliati col sorriso, rifocillati con la tua colazione del campione che alle 9 si pedala. Insomma in quella giornata e mezza di aprile, non prendere impegni che c’è il ROMANTIC BIKE TRAINING da pedalare con RICCARDO MAGRINIDANIEL OSS.

Come si fa? Facile. Raggiungi Cavaion con la bici nel bagagliaio.  Va bene anche la moglie o la fidanzata o altro. Purché valga la prima regola, quella del divertimento. Portati il minimo indispensabile ma tutto quello che ci vuole per un allenamento in bici, il resto – godute comprese – lo mettiamo noi. Perché non si era mai visto un training camp così rock in 24 ore, comprensivo di musica, buon cibo, pedalate e tante risate.

Non farti ingannare dal nome dell’Hotel. È solo per mascherare il resto che è appunto rock. Tuttavia: ROMANTIC si chiama ed è un gioiellino veronese, pronto a regalarti bei momenti e l’atmosfera migliore perché il tuo ROMANTIC BIKE TRAINING sia perfetto. Indimenticabile. Ci sono tutti gli ingredienti. Il menù è questo!!!

3 *** Superior
Via Berengario 22 – 37010 Cavaion Veronese (VR)
Tel: 045-6260500 – Email: info@hotel-romantic.com


Evento: ROMANTIC BIKE TRAINING CON RICCARDO MAGRINI E DANIEL OSS
Location: Cavaion (Verona) e poi Bardolino, Terme di Lazise, Verona ecce cc
Data: venerdì 13 e sabato 14 aprile 2018

VENERDì 13 APRILE 2018
Ritrovo: ore 17 presso Hotel Romantic
Via Berengario 22, 37010 Cavaion V.se (VR) – Italia
Ore 17/18 - Accredito con Aperitivo in tema, per salutarsi, organizzarsi e informarsi sulla parte bike e anche su quella show.
Ore 20 – Cena sala riservata Hotel Romantic
Ore 22  (in poi) -  MAGROSHOW che per chi non lo conosce è una serata di musica e parole con Riccardo Magrini e altri amici di bici e di musica.
Tutti possono partecipare. Cantare. Ballare. Nessuno si senta escluso. In questa occasione eccezionalmente ci sarà anche l’inedito interprete Daniel Oss.

SABATO 14 APRILE 2018
Colazione da campione dalle 7,30 alle 8,30
Allenamento in bici con bici propria dalle 9 alle 12,30 (ma ci si può fermare anche prima)
Pranzo: dalle 13,30. Riposo. Le terme a un tiro di schioppo (prenotazione obbligatoria – esclusa dal pacchetto)
LIBERI TUTTI

Si segnala che domenica 15 a Verona apre il Vinitaly…

Cosa altro serve? Sorrisi, bici, passa parola con amici giusti.
Prenotazione obbligatoria entro il 3 aprile 2018.
Costo del pacchetto: 200 euro a persona comprensivo di 1 pernottamento, cena, colazione e pranzo light. Supplemento per camera singola 20 euro. Pernottamento supplementare in B&B 70 euro a persona.

E-mail per info e prenotazioni: info@hotel-romantic.com
Telefono: 045/6260500 



Nessun commento:

Posta un commento