blogazzurro

blogazzurro

giovedì 22 marzo 2018

Milano, alla Ca'Pelletti Locanda Italia si "salta la cassa"







Milano, 22 marzo 2018 - Da oggi nel punto vendita di Milano di Ca'Pelletti Locanda Italia, catena di smart-food Romagnola, è attivo SaltaCassa®, il sistema che automatizza l'esperienza di acquisto dei clienti, permettendo l'acquisto online di tutti i piatti del menu e saltare così la cassa.
Nella prestigiosa Piazza Gae Aulenti sotto la torre Unicredit, il luogo più trendy di Milano e forse d'Europa, è forte l'esigenza di offrire un servizio "out of door" di acquisto in autonomia ai clienti.
Ca'Pelletti locanda Italia  si è affidata per questo a SaltaCassa® di FullOver (www.fullover.com), per mantenere lo stesso standard qualitativo, con una nuova esperienza di acquisto, nei tempi sempre più stringenti delle pause lavorative.
SaltaCassa® offre in modo semplice e sicuro un'esperienza di acquisto nuova, innovativa, rapida e perfettamente in linea con le esigenze del cliente, che ritrova sullo smartphone il menù completo di Ca'Pelletti locanda Italia.
Il Cliente può consultare ed acquistare una delle gustosissime offerte, per la colazione, la pausa pranzo o per la cena e può consumare o inviare e regalare (offrire) a chiunque, una delle proposte a menù, anche se non iscritto al servizio SaltaCassa®, ad esempio attraverso Whatsapp.
Il sistema brevettato da FullOver rilascia sullo smartphone un QR-Code che è la virtualizzazione dell’acquisto, il cliente lo fa leggere al totem SaltaCassa® all’ingresso del locale e qui viene stampata la ricevuta o scontrino in piena autonomia (grazie al sistema di stampanti fiscali EPSON FP81II).
Chi acquista in modalità SaltaCassa® (www.saltacassa.com) viene immediatamente accompagnato al tavolo dal receptionist, con priorità rispetto al resto della clientela, saltando le inevitabili attese nei momenti di punta e risparmiando così la perdita di tempo per il pagamento alla cassa.
I clienti registrati nel sistema SaltaCassa® potranno usufruire anche delle speciali offerte messe on line appositamente per loro, per consolidare e rafforzare un legame di sapori e gusto che solo la cucina Romagnola di Ca'Pelletti locanda Italia (http://www.saltacassa.com/DettaglioCompany?t=s&id=24) può offrire abbinata alla più elevata tecnologia disponibile sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento