blogazzurro

blogazzurro

lunedì 26 marzo 2018

Slow Food, al via il crowdfunding di “Pasti Imperiali – Storie di Agricoltori e Viticoltori che preservano l’eredità enogastronomica dell’Antica Roma”


Slow Food, al via il crowdfunding di “Pasti Imperiali – Storie di Agricoltori e Viticoltori che preservano l’eredità enogastronomica dell’Antica Roma”

Roma, 26 marzo 2018 - È partito il crowdfunding per “Pasti Imperiali”, il progetto ideato per preservare l’eredità enogastronomica dell’Antica Roma, lanciato sulla piattaforma di Kickstarter.
Questa sera a Roma ci sarà la presentazione nazionale del progetto alla stampa presso il complesso archeologico delle Case Romane del Celio, concesso in esclusiva al team di Pasti Imperiali per questa occasione, e consiste in una conferenza stampa, seguita da una degustazione di vini e una cena a buffet. Tra i partecipanti le maggiori testate nazionali e testimonial d’eccezione della serata sarà l’attrice Serra Yilmaz.
Il link della campagna di crowdfunding per il progetto “Pasti Imperiali – Storie di Agricoltori e Viticoltori che preservano l’eredità enogastronomica dell’Antica Roma” patrocinato da Slow Food è https://www.kickstarter.com/projects/395153438/pasti-imperiali-the-culinary-legacy-of-ancient-rom.
Da questo momento è possibile contribuire visitando e diffondendo il link del progetto su Kickstarter, contenente tutte le informazioni sul progetto e su come contribuire.
La presentazione, a numero limitato vista l’eccezionalità della location, ha registrato un boom di richieste di accredito stampa, e prevedela partecipazione degli esponenti di alcune tra le più importanti testate nazionali, sia di settore che generaliste.
Giornalist e blogger presenti alla serata di presentazione riceveranno in anteprima un capitolo estratto dal libro fotografico “Pasti Imperiali”.
Per chi desidera maggiori informazioni può scrivere alla mail info@agritales.it oppure può visitare il sito internet www.pastiimperiali.agritales.it.

Nessun commento:

Posta un commento