Nicola Saraceno, Amministratore
Delegato di Sebeto Spa, ha dato vita al lancio del nuovo menù primavera estate
2024 di Rossopomodoro con uno straordinario evento a Bologna durato tre giorni.
L’intero staff del brand Made in
Napoli - manager, direttori, chef e pizzaioli di tutti i Rossopomodoro d’Italia
- si è riunito per celebrare il cambio menù tra preparazione di piatti e pizze,
degustazione e meeting, organizzati per condividere e studiare insieme tutte le
novità. Si sono alternate sessioni specifiche per i pizzaioli capitanati dal
Maestro e Campione del Mondo Davide Civitiello e sessioni di cucina per
il team degli chef guidati da Antonio Sorrentino, l’Executive Chef del
marchio, insieme alla sua storica brigata composta dagli eccellenti chef Enzo
De Angelis, Massimo Passarelli, Girolamo Castaldo e Salvatore de Crescenzo.
Infine, una sessione speciale dedicata anche ai “padroni di casa” ovvero a tutti i direttori e manager
dei Rossopomodoro, a cura dei top Manager del Gruppo Sebeto Gianluca Nolli, Francesco Barilà,
Elena Ciracì, Gabriele Del Cet, Giada Copersito e Bernardo Toccafondi, il
nuovo Responsabile Marketing, da poco entrato in squadra.
L’organizzazione dell’evento è
stata curata da Clelia Martino, manager storica del brand, fin dalla sua
creazione.
Rossopomodoro rinnova il gusto
del suo menù con i sapori della nuova stagione, per offrire sempre piatti
freschi, innovativi e originali, attraverso la preparazione all’insegna della
massima qualità, della tradizione ma anche della creatività, dalla ricetta fino alla presentazione del piatto
studiato per stupire non solo con il profumo e il sapore ma anche con
l’abbinamento dei colori e la disposizione degli ingredienti.
Il menù “primavera estate 2024” sarà disponibile dal 27 maggio in tutti
i Rossopomodoro in Italia.
Nicola Saraceno,
AD Rossopomodoro:
“Sono stati tre
giorni di grande entusiasmo, nei quali oltre ad occuparci dello studio del menù
rinnoviamo il valore del nostro lavoro insieme. Sono felice di vedere riuniti tutti coloro che ogni giorno lavorano nei
Rossopomodoro – sia nostri locali a gestione diretta e nei nostri locali in
franchising. e che sono la parte vitale della nostra attività. Condivido con
loro tutti i nostri successi, gli obiettivi raggiunti e quelli a cui già stiamo
lavorando e faccio i complimenti a tutti per il grande lavoro svolto, sia qui
in Italia che in tutti i nostri ristoranti nel mondo.”
#Rossopomodoro #Franchising
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