blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 20 marzo 2024

In attesa della primavera

 

Nelle prossime settimane, mentre la natura riprende il suo corso e lenta si risveglia al sole della primavera, ci aspettano alcuni appuntamenti per risvegliare menti e palato in compagnia dei Vignaioli e di altre associazioni e realtà amiche. 
Vallagarina | fino al 24 marzo 2024

DEI ZIRESI IL MARZEMINO

Un appuntamento che mette in relazione fotografia, passione per il territorio e per il vino. Dall'incontro di Photosintesi AvellanaAssociazione Centrifuga e i Vignaioli del territorio "Dei Ziresi" nasce una prima edizione di questa rassegna con mostra fotografica, degustazione al buio e esplorazione del territorio! 

Maggiori informazioni sulla pagina facebook di Associazione Centrifuga
Richieste e prenotazioni deiziresi@gmail.com
Valle dei Laghi - Trento | fino al 30 marzo 2024

DIVINOSIOLA

L'evento DiVinNosiola, giunto alla sua 14esima edizione, celebra la Nosiola, unico vitigno bianco autoctono, anche nella sua espressione del Vino Santo Trentino, presidio Slow Food. La manifestazione propone eventi culturali ed enogastronomici: il Rito della Spremitura, degustazioni con i produttori, spettacoli, presentazioni di libri, visite guidate, cene a tema e esperienze outdoor.

Maggiori informazioni sul sito dell'Associazione Vignaioli del Vino Santo Trentino
Richieste e prenotazioni info@vinosantotrentino.it | 349 3365446
San Bonifacio (VR) | venerdì 5 aprile 2024

I BORDOLESI DEL TRENTINO

Una serata nata da una nuova collaborazione con ONAV Soave, in cui poter conoscere e degustare diverse etichette di bordolesi dei Vignaioli del Trentino. In accompagnamento un piatto dello chef della Gastonomia Damoli. 

Info e prenotazioni soave@onav.it | 3406087828

Nessun commento:

Posta un commento