Il servizio B2B della start-up
milanese promette di rivoluzionare il momento del lunch break aziendale
soddisfacendo le più svariate esigenze di consumo dei dipendenti
Milano, 21 febbraio
2023 - Kuiri Megamix
annuncia l’ultima novità dal mondo del food delivery con la sua proposta
rivoluzionaria di “OFFICE Multi-Order
Experience”, un servizio B2B dedicato alle aziende e pensato appositamente
per il pranzo in ufficio. L’app Megamix – lanciata recentemente dal Brand -
consente agli utenti - e da poco anche ai dipendenti aziendali - di ordinare da
diversi ristoranti aderenti con un’unica transazione e consegna. Primo partner
a stringere una collaborazione con Kuiri per questo servizio è la holding
multinazionale EssilorLuxottica.
Una grande opportunità per la start-up foodtech - nata alla
fine del 2020 per rispondere alle esigenze di innovazione nel settore della
ristorazione - che, a oggi, offre a oltre 30 Brand delle Smart Kitchen
semi-accessoriate, predisposte sia per il delivery che per il take away, in 3 location
milanesi dotate di dehors esterni e di sale interne per la consumazione.
“Siamo davvero soddisfatti dell’accordo
raggiunto e dell’avvio della nostra offerta OFFICE che in questi giorni vede
l’ingresso di altri due clienti di rilievo come Nhood/Cetrus e Assist Digital
oltre a B Heros e Food Genius Academy per la città di Milano, ma che, dai
prossimi mesi, sarà estesa anche a Torino e Roma”. Queste le parole con cui Gian Luca Pacini, socio e
CFO di Kuiri, ha presentato il servizio.
Con questa attività
Kuiri - che si prepara a inaugurare a giorni la prima location torinese -
rivoluziona la pausa pranzo dei dipendenti aziendali, permettendo non solo di
soddisfare molteplici esigenze di gusto attraverso un’offerta variegata che
spazia dal comfort food all’offerta vegana, ma anche necessità di consumo
differenti: è possibile infatti prenotare il ritiro dell’ordine a orari
prestabiliti oppure ricevere un'unica consegna in ufficio. La start-up ha di
recente stipulato una convenzione ad hoc che permetterà di usufruire del
servizio direttamente da casa nei giorni di smart working oppure negli altri
momenti della giornata: un vero e proprio benefit aziendale che offre ai
dipendenti un servizio a 360°.
“Kuiri Megamix - prosegue Pacini - mette al centro la flessibilità di orario e
di offerta con l'obiettivo di migliorare l’esperienza del pasto prediligendo
l’utilizzo di materie prime di qualità, materiali compostabili a basso impatto
ambientale e una continua attenzione ai consumi energetici”.
Oltre agli accordi
stretti con le singole aziende, per tutte quelle realtà che gravitano nelle
immediate vicinanze dei Kuiri Lab è possibile applicare il nuovo modello di
“mensa diffusa”. Ossia la possibilità di far pranzare i propri dipendenti in
tutti quei ristoranti ed esercizi commerciali convenzionati che dispongono di
una App per il pagamento del pasto e che sostituiranno così le mense aziendali.
Una soluzione in grado di garantire gli stessi sgravi fiscali e vantaggi dei
ticket restaurant che, in questo caso, saranno limitati al consumo effettivo
giornaliero di pasti che l’azienda pagherà solo a fine mese.
In quest’ottica la mission di Kuiri è quella di ampliare la sua offerta con proposte di servizi strategici che sposino la flessibilità del suo business model caratterizzato da tre anime: la prima - core business del Marchio - che si identifica nella fornitura di spazi di cucina in «coworking», insieme ai servizi di manutenzione, vendita, fatturazione e consegna a domicilio; la seconda costituita dalla consulenza strategica e tecnologica a supporto della realizzazione delle piattaforme digitali; la terza che prevede la creazione o la presa in gestione di specifici food brand.
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