D’Orsi, studio di progettazione multidisciplinare operante nel campo della comunicazione visiva e del design, lancia le Wine Tasting Experience di Vetri Speciali, esclusive degustazioni di vini pregiati realizzate in occasione dei più importanti appuntamenti vinicoli in Europa.
Il format, ideato e costruito dalla divisione commerciale estero di Vetri Speciali diretta da Maura Mazzer e joDorsi, che cura la direzione artistica e la produzione degli eventi dell’azienda leader nella produzione di contenitori speciali per alimenti, prevede una serie di serate speciali organizzate in concomitanza delle fiere vinicole europee.
Le degustazioni celebrano la cultura e la storia enologica italiana grazie alla presenza di importanti sommelier riconosciuti a livello mondiale che raccontano e offrono ai partecipanti la possibilità di assaporare e riconoscere le peculiarità delle più pregiate etichette selezionate e accompagnate da piatti tipici del territorio di riferimento. |
La prima tappa di lancio si è tenuta in Francia, a Bordeaux, lo scorso 29 novembre, in occasione della giornata di apertura della fiera Vinitech-Sifel, punto di riferimento per il mercato francese e nord-spagnolo. La serata si è svolta presso lo Château des Tours, un incantevole castello situato nei dintorni della città, dove gli invitati, grazie a importanti sommelier, hanno preso parte a una speciale degustazione di vini italiani di altissimo profilo custoditi dalle prestigiose bottiglie di Vetri Speciali. |
Il 16 febbraio Wine Tasting Experience si è spostata a Saragozza, in Spagna, in concomitanza con la fiera vinicola Enomaq. La serata si è svolta nel caratteristico ristorante El Cachirulo, punto di riferimento gastronomico di Aragona, con la degustazione di pregiate etichette italiane, accompagnata da Agustí Perez, noto sommelier spagnolo e vincitore della “Nariz de Oro”.
Nata per far vivere un’esperienza coinvolgente ai clienti di Vetri Speciali, capace di custodire con i suoi prodotti, frutto delle più innovative tecnologie, i vini più pregiati del mondo, Wine Tasting Experience celebra così il meglio della produzione vinicola italiana nel mondo raccontandone la storia e le caratteristiche.
|
Nessun commento:
Posta un commento