San Valentino ogni anno mette a dura prova gli innamorati, costantemente alla ricerca del regalo perfetto per scoprire la propria dolce metà. C’è chi sceglie un mazzo di rose e una scatola di cioccolatini, chi invece preferisce portare il proprio partner al ristorante. Fra le tante possibilità, un must è la cena fatta in casa, capace di stupire e dimostrare allo stesso tempo tanto impegno e passione per una serata così speciale. Ma… cosa cucinare?
Spesso si va alla ricerca, sfogliando il web, di piatti sofisticati, la cui preparazione richiede molto tempo e presenta non poche difficoltà. La verità è che basta poco per regalare una portata ricca di gusto al proprio partner, prendendolo “per la gola”. L’importante è scegliere ingredienti di classe e di alta qualità.
Un esempio su tutti? Quale cibo simboleggia la particolarità di un’occasione, la celebrazione della festa, il significato più profondo di eleganza a tavola? Il caviale, naturalmente.
Ecco perché Cru Caviar - il caviale italiano nato dall’incontro di storia, esperienza e passione - lancia Valentine’s Day, la limited edition ideale per la cena del 14 febbraio. Da una parte, una confezione ad hoc, arricchita da un contorno di rose rosse, bella da vedere, da regalare e - perché no? - da conservare; dall’altra, un caviale italiano di alta qualità, dal gusto delicato e raffinato e dal sapore coinvolgente e soave, capace di esaltare anche le ricette più semplici.
E per coloro che “non si accontentano”, in vendita sullo
shop online di Cru Caviar (
www.caviar.it) anche il
Valentine’s Day Exclusive Set, una splendida scatola a chiusura magnetica, anch’essa in edizione limitata, contenente oltre ad una confezione di caviale Valentine’s Day anche
un cucchiaino di madreperla, per degustare il caviale italiano CRU in purezza senza alterarne minimamente i sapori.
Nessun commento:
Posta un commento