blogazzurro

blogazzurro

martedì 4 gennaio 2022

Hotel De la Poste official partner di Italia Polo Challenge Cortina 2022

 

 

 

Mercoledì 5 gennaio aperitivo inaugurale con il prosecco docg di Cantina Fasol Menin e il pecorino di Fattorie Gennargentu. Da giovedì 6 a sabato 8 gennaio la Lounge del Posta si trasferisce a bordo campo a Fiames.


Cortina d’Ampezzo, 4 gennaio 2022_La collaborazione è di lunga data, fu Renato Manaigo nel 1985 a volere la prima edizione di polo su neve al lago di Landro. “E da allora il Posta è sempre stato al fianco del Polo a Cortina, sport regale molto in linea con il posizionamento dell’hotel e della località”, spiega il figlio Gherardo Manaigo che quella tradizione l’ha sempre voluta mantenere.

L’atteso evento con il ‘polo on snow’ di Italia Polo Challenge Cortina 2022 giunto alla sua terza edizione, avrà inizio mercoledì 5 gennaio per concludersi con le finali di sabato 8.
 

Mercoledì il primo atto ufficiale del torneo sarà come sempre la sfilata dei giocatori a cavallo in Corso Italia (ore 18:00) a cui seguirà la presentazione delle squadre alla Conchiglia di Piazza Dibona (ore 18:30) e il cocktail di benvenuto (su invito) per le squadre all’Hotel de la Poste, da sempre quartier generale e club house di polo player, sponsor e comitato organizzatore.

Sarà un aperitivo offerto dal Posta in partnership con la Cantina Fasol Menin e l’azienda agricola Fattorie Gennargentu: un’alchimia che parla ai sensi e racconta tre territori straordinari, Cortina e Valdobbiadene – entrambi patrimoni Unesco – e la Sardegna, che ospiterà a luglio Italia Polo Challenge Porto Cervo 2022.

Da giovedì 6 a sabato 8, giocatori e pubblico si sposteranno al Centro Sportivo Antonella De Rigo di Fiames dove tutti i pomeriggi tra le 18.30 e le 20.00, si giocheranno i quattro match di qualifica e sabato 8 gennaio, le finali. La Lounge del Posta per l’occasione si trasferirà a bordo campo, con tutti i suoi partner: per i brindisi lo champagne Comte de Montaigne e il prosecco docg della Cantina di Valdobbiadene Fasol Menin, il caffè Lavazza, i cicchetti ampezzani by Villani Salumi, il pecorino di Fattorie Gennargentu, il Cortina Mountain Gin e la Ice Vodka Cortina. Ingresso aperto al pubblico con Super Green Pass e su prenotazione: eventi@delaposte.it.

 

Hotel de la Poste, U.S. Polo Assn., Battistoni e Goldspan sono i quattro polo team che prendono parte alla terza edizione di Italia Polo Challenge Cortina 2022.

Nessun commento:

Posta un commento